Bundesliga, la 29esima giornata parte con Hannover-Werder Brema - Planetwin365.news

Search

Bundesliga, la 29esima giornata parte con Hannover-Werder Brema

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

In Germania l’anticipo del massimo campionato vede un Hannover in grande crisi (cinque ko consecutivi) affrontare un Werder Brema in grande recupero tanto da avere la possibilità di sognare l’Europa League

Inizia un nuovo weekend carico di calcio ed il via ce lo danno i maggiori campionati europei. Partiamo dalla Bundesliga che apre la 29esima giornata con il confronto tra Hannover e Werder Brema (ore 20:30), formazioni di media classifica divise da sole quattro lunghezze. I padroni di casa vivono una crisi nera: reduci da cinque sconfitte di fila, di cui l’ultima patita proprio tra le mura dell’HDI-Arena contro il Lipsia (2-3). I biancorossi non riescono a conquistare i tre punti da quasi due mesi! Nonostante il pessimo andamento, la squadra allenata da mister Breitenreiter resta comunque a distanza della zona playout (- 6 punti).

Alto il morale invece per gli ospiti, che stanno risalendo la classifica dopo una prima parte di stagione da incubo. Quattro vittorie nelle ultime cinque partite con 13 punti su 15 disponibili: un ruolino davvero positivo che ha permesso alla squadra di arrivare a 36 punti. Anche lontano da casa il Werder Brema sembra aver ritrovato la quadratura del cerchio, con quattro punti ottenuti nelle ultime due partite. Se la salvezza sembra un traguardo ormai consolidato (+ 10 dal terzultimo posto), ora anche l’Europa sembra essere un obiettivo quasi possibile, seppur siano nove i punti che li dividono dal sesto posto.

L’Hannover subisce reti in maniera costante da ben 13 partite: per questo la quota sul fatto che il Werder Brema segni almeno una rete è così bassa sulla lavagna di planetwin365 (T Over 0.5 a 1.17). Nella gara di andata i biancoverdi hanno liquidato l’Hannover con un deciso 4-0 anche se l’ultimo confronto tra queste mura è andato appannaggio proprio del club della Bassa Sassonia. Tanto equilibrio in questo incontro secondo le quote proposte da planetwin365: il Werder Brema parte avvantaggiato a 2.35, ma il segno 1 resta ampiamente a portata a 3.02.