Bundesliga, l’Amburgo anticipa in casa della capolista Hannover - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, l’Amburgo anticipa in casa della capolista Hannover

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle 20.30 si disputa l’anticipo del quarto turno di Bundesliga: l’Hannover vuole continuare il miracolo di neopromossa in testa alla classifica ma l’Amburgo punta ad una prova di orgoglio dopo la caduta interna col Lipsia

La cortissima classifica della Bundesliga rende ogni sfida particolarmente interessante. L’anticipo della quarta giornata mette infatti di fronte l’Hannover, in testa a 7 punti insieme ad Hoffenheim e Borussia Dortmund, e l’Amburgo, sotto di una sola lunghezza. I neroverdi rappresentano una vera outsider: risaliti nella massima serie dopo un anno di purgatorio, sono ancora imbattuti con due vittorie ed un pareggio. Particolarmente compatta la retroguardia con un solo gol subito anche se l’attacco poteva sicuramente fare qualcosa di più, con la media di 1 gol a partita.

Gli ospiti avevano iniziato bene con due successi (tra cui il successo sul campo del Colonia) ma sono caduti al Volksparkstadion contro il Lipsia nell’ultimo turno (0-2). Questa disfatta ha messo in chiaro che qualcosa in difesa deve essere rivisto. La squadra di Gisdol ha come obiettivo dichiarato quello di entrare nella zona Europa League dopo la pessima stagione passata e punta a mantenere l’andamento mostrato in questo avvio di campionato. Certamente fare punti all’HDI Arena non sembra essere un’impresa a portata di mano: i precedenti sono a favore dei padroni di casa (11 a 8) anche se il confronto più recente risalente al 2016 si era chiuso a favore dell’Amburgo (0-3). Ma la situazione dell’Hannover era molto differente, tanto che il mese successivo retrocesse nella Zweite Bundesliga.

L’Hannover gode del favore dei pronostici con la quota a 2.00, ravvicinate le poste per il pareggio (a 3.45) e il segno 2 (a 3.99). Da inizio campionato le due formazioni hanno avuto un rendimento da Under2.5: l’Hannover ha segnato sempre due o meno reti mentre l’Amburgo ha avuto questo esito in due delle tre gare disputate. Per questo la lavagna di planetwin365 propone l’Under a 1.77 rispetto all’Over2.5 a 2.06.

Chi potrebbe cambiare le sorti del match? Martin Harnik, già autore di due reti, non è il più titolato a gonfiare la rete avversaria secondo le quote; lo supera il compagno Jonathas a 2.78.