Bundesliga, l’Amburgo cerca conferme contro l’ostico Lipsia - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, l’Amburgo cerca conferme contro l’ostico Lipsia

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il sorprendente Amburgo è in testa al campionato tedesco a punteggio pieno: alle 20.30 riceve il Lipsia rivelazione della scorsa stagione. Il team del Toro Rosso sembra aver smaltito lo sbandamento iniziale ma potrebbe essere distratta dall’esordio in Champions League

Riparte la massima serie in Germania con l’anticipo della terza giornata di Bundesliga. La sorpresa Amburgo, in testa al campionato a punteggio pieno, riceve alle ore 20.30 il Lipsia che lo scorso anno tenne banco mostrando la sua enorme crescita. I padroni di casa hanno finora superato Augusta e Colonia e hanno dato sicuramente entusiasmo all’ambiente. Il team del Toro Rosso rappresenta un’avversaria di livello superiore, nonostante alcune cessioni e la prima sconfitta stagionale all’esordio con lo Schalke 04. Quindi gli ospiti si trovano a tre punti ma non nascondono l’ambizione di essere protagonista in Germania ma anche in Europa: esordiranno infatti martedì in Champions League.

Intorno al Lipsia c’è molta attesa perchè la squadra è attesa ad una riconferma a livello di gioco e risultati. Proprio l’impegno europeo potrebbe togliere concentrazione alla squadra per la gara di questa sera. L’Amburgo però è soggetto ad alcune assenze di peso, tra cui Muller e Hunt oltre allo squalificato Mavraj. E’ il terzo confronto tra le due compagini: finora un successo per parte, tutte contraddistinte da tre o più gol (l’Over2.5 viene quotato da planetwin365 a 1.88) e dal NoGol, dall’interessante posta a 2.06. Anche questa sera siamo fiduciosi che non mancheranno azioni da gol e spettacolo, considerate le quattro reti messe a segno dai rispettivi attacchi.

Nonostante il buon momento dell’Amburgo è il Lipsia che viene sostenuto a livello di quote: il segno 2 è difatti offerto a 1.98. La vittoria degli undici allenati da mister Gisdol è invece bancata a 3.92 mentre il pareggio ha una quota di 3.