Bundesliga, sabato l’ultima giornata: Borussia Dortmund ad un passo dal titolo, che ne sarà del Leverkusen? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, sabato l’ultima giornata: Borussia Dortmund ad un passo dal titolo, che ne sarà del Leverkusen?

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Vitalii Vitleo/Shutterstock

Si terrà questo sabato pomeriggio l’ultima giornata di Bundesliga. Tutte le gare in programma si giocheranno alle ore 15.30, in contemporanea e da definire ci sono ancora diverse situazioni. In primis quella legata alla vittoria del titolo: la sconfitta del Bayern Monaco contro il Lipsia ha spianato la strada al Borussia Dortmund, uscito vincente dal match contro l’Augusta e ora a +2 sui bavaresi.

Le Vespe giocheranno in casa contro il Magonza, squadra che non ha più nulla da chiedere a questa competizione: su Planetwin365, è interessante la quota della giocata “Handicap 1 (-1) al primo tempo” a 2,75; su Goldbet e Lottomatica 2,50. La squadra di Terzic sta vivendo un momento particolarmente esaltante e ciò è dimostrato anche dal numero dei gol recentemente segnati: il Borussia ha realizzato 14 gol nelle ultime tre uscite stagionali, 15 nelle ultime tre gare giocate all’Iduna Park.

Anche per questo, non sarebbe assurdo immaginare una vittoria netta anche sabato: su Planetwin365, l’Handicap 1 (-1) un successo con almeno due gol di scarto del Borussia pagherebbe 1,44 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 1,37. Nonostante la debacle con il Lipsia, il Bayern Monaco quasi certamente si giocherà le poche chance rimaste e cercherà di chiudere la pratica Colonia in breve tempo. La sfida del RheinEnergieStadion ha importanza fondamentalmente esclusivamente per i bavaresi, visto che i ragazzi di Baumgart non possono ambire ad obiettivi importanti.

Su Planetwin365, la vittoria del Bayern Monaco è quotata 1,29, su WilliamHill 1,25 e su Betflag 1,28. Da segnalare la giocata “Parziale-finale 2/2”, a 1,74 su Planetwin365; su WilliamHill 1,70 e su Starcasinò 1,64. Dopo la finale di Europa League sfumata, il Bayer Leverkusen proverà a difendere il suo attuale sesto posto, anche se non sarà facile. I rossoneri hanno 50 punti e alle loro calcagna c’è il Wolfsburg con 49 punti. Oltretutto, la prossima gara vedrà il Bayer recarsi al Vonovia Ruhrstadion per sfidare un Bochum ancora in lotta per la salvezza: la squadra di Letsch è terzultima con 32 punti, gli stessi dello Stoccarda quart’ultimo.

La gara è tutt’altro che scontata e lo dimostra anche la quota della vittoria del Bochum: su Planetwin365, il successo degli uomini di Xabi Alonso pagherebbe 1,97 volte la posta; su Goldbet 1,95 e su WilliamHill 1,91. Non è assurdo immaginare un match ricco di gol: su Planetwin365, l’Over 3,5 è quotato 2,14; su WilliamHill e Snai 2,10. Da tener d’occhio anche l’andamento di Union Berlin e Friburgo, entrambe a quota 59 punti: solo una di loro due potrà arrivare quarta, accedendo alla prossima Champions.

I ragazzi di Streich dovranno recarsi a Francoforte per affrontare l’Eintracht, che ha una flebilissima speranza di poter chiudere al sesto posto (ora ha 47 punti): su Planetwin365, la vittoria del Friburgo pagherebbe 2,70 volte la posta; come Eurobet e Goldbet. Decisamente più abbordabile la sfida dell’Union Berlin, impegnato in casa contro un Brema già salvo: su Planetwin365, la vittoria dell’Eisern Union è quotata 1,39; su Snai 1,38 e su WilliamHill 1,35.