Bundesliga, sfida da Champions tra Eintracht Francoforte e Lipsia - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, sfida da Champions tra Eintracht Francoforte e Lipsia

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il campionato tedesco completa la sua 23esima giornata con la sfida di alta classifica tra Eintracht e Lipsia. Entrambe in serie positiva, sono riuscite a ottenere ottimi risultati anche negli altri impegni tra Europa e Coppe nazionali

La Bundesliga offre un bel posticipo per il 23esimo turno: nel teatro della Commerzbank-Arena i padroni di casa dell’Eintracht sono pronti a ricevere il Lipsia. Due formazioni in salute divise da due punti in campionato e in lotta per la seconda posizione alle spalle dell’imprendibile Bayern Monaco. Ma non solo hanno anche l’umore alto: entrambe arrivano da un successo in campionato, rispettivamente contro Colonia e Augusta, ma anche fuori dalla Bundesliga non sono mancate le soddisfazioni. Il club di Francoforte è riuscito infatti a staccare il pass per la semifinale della Dfb Pokal dopo aver regolato il Mainz; la società della Red Bull ha schiantato il Napoli al San Paolo (1-3) nell’andata dei sedicesimi di Europa League.

L’Eintracht spera di allungare a quattro la striscia delle vittorie consecutive: con i tre punti potrebbe superare gli avversari odierni e portarsi ad un punto dal Borussia Dortmund. Di fronte al pubblico di casa però non ha avuto un rendimento impeccabile dato che ha perso un terzo delle partite. La sua retroguardia è però la seconda più solida del campionato tedesco con 25 reti subite, media comunque superiore di una a partita. Il Lipsia, che vinse il match di andata per 2-1, è tornato a vincere dopo un periodo un po’ travagliato soprattutto in trasferta (5 sconfitte in 11 gare).

Visti i valori simili in campo così come le stesse ambizioni di qualificazione alla Champions League, le quote di planetwin365 mostrano un grande equilibrio. Il segno 1 è bancato a 2.92, leggermente favorita la vittoria del Lipsia a 2.50. La parità, che si ebbe nel confronto della scorsa stagione, viene offerta a 3.25. Essendo squadre dall’anima spiccatamente offensiva, il Gol è decisamente sostenuto a 1.63. Incertezza invece tra l’Under (1.85) e Over2.5 (1.89) dato che le due formazioni si sono ben alternate tra i due esiti in questa stagione.