Bundesliga, si parte! Il Bayern Monaco in casa dell’Eintracht (venerdì, ore 20.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, si parte! Il Bayern Monaco in casa dell’Eintracht (venerdì, ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Riparte ufficialmente la Bundesliga e lo fa in grande stile. Venerdì sera, alle ore 20,30, il Bayern Monaco andrà a Francoforte per sfidare l’Eintracht in quella che è una sfida tutt’altro che scontata. I bavaresi vengono dalla vittoria del campionato, la decima consecutiva e cominceranno la stagione puntando all’undicesimo successo. Le Aquile, però, sono una squadra temibile: la scorsa stagione hanno trionfato in Europa League e il 10 agosto avranno la possibilità di conquistare un altro titolo europeo, giocando la Supercoppa contro la vincitrice della Champions League, il Real Madrid. La squadra di Glasner è stata anche molto attiva sul mercato: tra i vari acquisti, da segnalare quello di Mario Götze, grande ex di giornata.

Ricordiamo che i bavaresi hanno già vinto il primo trofeo stagionale battendo il Lipsia nella Supercoppa di Germania con un funambolico 5-3. Che possano vincere anche questa sfida? Su Planetwin365, la vittoria del Bayern Monaco al Deutsche Bank Park pagherebbe 1,42 volte la posta, come WilliamHill, mentre su Eurobet 1,39. Inutile dire che ci si aspetta una gara molto divertente: interessante su Planetwin365 la quota dell’Over 3,5 a 1,89; su Snai e WilliamHill è a 1,80.

Se si guarda alla scorsa stagione, si può notare come i bavaresi abbiano fatto registrare gare con almeno quattro gol segnati per ben 22 volte su 34 (record in Bundesliga). È pur vero, però, che considerando gli scontri diretti, questa eventualità non si verifica da circa due anni (l’ultima volta che Eintracht e Bayern si sono affrontate e sono state segnate complessivamente più di tre reti era l’ottobre del 2020). Stiamo, però, parlando di una gara di campionato che si gioca agli inizi di agosto, cosa forse mai capitata prima, ed è probabile che ancora tutti gli assetti difensivi ottimali non siano stati trovati: d’altronde, la partita di Supercoppa l’ha dimostrato. Da tenere in considerazione la quota dell’Over 1,5 al primo tempo, immaginando già una prima frazione di gioco frizzante: su Planetwin365 parliamo di 1,92 volte la posta; su Snai 1,90 e su Olybet 1,88.

Interessante anche constatare come nelle ultime otto sfide tra le due compagini, per ben sei volte entrambe siano andate in gol nei 90 minuti: che possa succedere anche domani? Su Planetwin365, la giocata “Goal” pagherebbe 1,48 volte la posta; su Olybet e Snai 1,45. Azzardata ma succulenta la quota relativa alla possibilità che entrambe possano segnare già durante i primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365, la giocata “GG Special” pagherebbe 3,26 volte la posta; su Betflag 3,15 e su Olybet 3,18.

Non dimentichiamoci che il Francoforte è riuscito ad ottenere ben due vittorie nelle ultime tre gare casalinghe giocate contro il Bayern. La sfida dello scorso anno è stata vinta dalla compagine guidata da Nagelsmann non senza difficoltà per 1-0. Che possa anche questa volta vincere il Bayern in maniera non schiacciante? Su Planetwin365 è molto allettante la quota del risultato esatto 3-2 in favore dei bavaresi: parliamo di 21,98 volte la posta; mentre su Olybet 16,50 e su Goldbet 17.