“Caccia alla quota”, con una super giocata aumenta la quota da battere! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

“Caccia alla quota”, con una super giocata aumenta la quota da battere!

  • Share this:

Diventa sempre più affascinante il percorso che porterà al 6 gennaio per il vincitore della fantastica promozione “Caccia alla Quota” dedicata a tutti i clienti planetwin365. Una nuova giocata ha innalzato la quota da battere a 1.117,10!

Una scommessa incredibile ha sbaragliato la precedente quota di 689.14, innalzando moltissimo il coefficiente di difficoltà per aggiudicarsi il bonus da 100.000 euro! Il nostro utente ha scommesso una multipla con soli 3 avvenimenti tutti relativi alla sesta divisione inglese, la National League North e South. La giocata vincente in questione che ha incluso esclusivamente la tipologia di gioco Gol Special, ha ottenuto una quota totale di 1.117,10 per un importo vincita totale di 5.585,82 €.

L’asticella si è alzata moltissimo! Saprete fare di meglio? Ricordiamo che il fantastico bonus da 100 mila euro potrà aggiudicarselo soltanto chi entro il 6 gennaio, avrà effettuato la scommessa vincente in singola o in multipla con la quota più alta.

Non perdere questa opportunità incredibile: cerca la quota più alta nel palinsesto di planetwin365 ed effettua subito la tua giocata! Questa promozione è soggetta a Termini e Condizioni di cui ti invitiamo a prendere visione.​