“Caccia alla quota”, il 2018 si apre con un nuovo record da battere! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

“Caccia alla quota”, il 2018 si apre con un nuovo record da battere!

  • Share this:

Siamo entrati nel nuovo anno con un nuovo strabiliante record per la nostra fantastica promozione “Caccia alla Quota”. A soli quattro giorni dal termine ora la quota da battere è di 3.910,18!

Un inizio di anno scoppiettante per la promozione “Caccia alla quota”, riservata ai clienti planetwin365 in possesso di un conto registrato! Quando tutti pensavano che la quota di 3.405,10 fosse diventata ormai irraggiungibile, una giocata effettuata proprio in chiusura del 2017 è riuscita a innalzare ancora di più il coefficiente di difficoltà per aggiudicarsi il bonus da 100.000 euro! La nuova scommessa vincente si è concretizzata lo scorso 31 dicembre: il nostro fortunatissimo utente ha scommesso l’importo minimo su una multipla con 6 avvenimenti che fanno riferimento principalmente all’ultima giornata di Serie A e ad un match di Premier League. La giocata vincente in questione che ha incluso esclusivamente la tipologia di gioco 1×2, ha ottenuto una quota totale di 3.910,18 per un importo vincita totale di 8.602,41 €. Complici anche risultati piuttosto inattesi, come il pari del Sassuolo all’Olimpico ed il successo esterno del Cagliari all’Atleti d’Italia.

Sono rimasti solamente quattro giorni per superare questa incredibile quota! Saprete fare di meglio? Ricordiamo che il fantastico bonus da 100 mila euro potrà aggiudicarselo soltanto chi entro il 6 gennaio, avrà effettuato la scommessa vincente in singola o in multipla con la quota più alta.

Non perdere questa opportunità incredibile: cerca la quota più alta nel palinsesto di planetwin365 ed effettua subito la tua giocata! Questa promozione è soggetta a Termini e Condizioni di cui ti invitiamo a prendere visione.​