Calcio, il mercato si infiamma! Bremer può partire? Enzo Fernandez chiama Dybala al Chelsea
Logo Planetwin

Search

Calcio, il mercato si infiamma! Bremer può partire? Enzo Fernandez chiama Dybala al Chelsea

  • Share this:

Copyright (c) 2022 sbonsi/Shutterstock

In un mercato che vede sempre più protagoniste le società arabe, vale la pena tenere d’occhio la situazione legata a possibili partenze, magari cercando di puntare su qualche addio eccellente. Sono diversi i club italiani che non sono stati in grado di trattenere delle pedine importanti della propria rosa, a causa di offerte irrinunciabili. Cos’altro potrebbe accadere in un calciomercato così focoso? Cerchiamo di scoprirlo. Desta molta curiosità la situazione della Juventus. I bianconeri si sono lasciati scappare Milinkovic-Savic, approdato anch’egli in terra araba, e appare difficile che possano fare qualche gran colpo prima di cedere, vista la situazione finanziaria non brillante.

Proprio in queste ultime ore si sta facendo largo sempre di più l’ipotesi di una cessione eccellente, ovvero quella di Gleison Bremer. Il difensore ex Torino, tra le principali note positive di una stagione buia, piace tantissimo a club inglesi come Manchester United e Tottenham e potrebbe essere ceduto per far cassa (al suo posto si parla di Mavropanos): un addio di Bremer pagherebbe su Planetwin365 ben 3 volte la posta; su Sisal 2,25 e su Netbet 3,50. Negli scorsi mesi si è parlato tanto anche di una possibile cessione di Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Sassuolo non sembra essere entrato appieno nell’idea di gioco di Allegri e potrebbe essere ceduto in questa sessione di mercato (piace molto in Inghilterra, anche lui): su Planetwin365, una partenza di Locatelli pagherebbe 6 volte la posta; su Netbet ed Efbet 5.

Sempre rimanendo in tema Juventus, si sono anche fatte sempre più insistenti le voci di un interessamento bianconero nei confronti di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell’Atalanta. Per lui, la valutazione pare sia particolarmente alta, ma se le due società dovessero trovare l’accordo, non è da escludere che si possa chiudere nel giro di qualche settimana: in drastico calo le quote, basti pensare che la cessione di Koopmeiners su Planetwin365 pagherebbe 1,58 volte la posta; su Netbet ed Efbet 1,57. In bilico la situazione del giovane Kristjan Asllani, talentuoso centrocampista dell’Inter, il quale non ha trovato molto spazio la passata stagione. Su di lui si erano fatte insistenti varie voci di mercato, sebbene qualche settimana fa il diretto interessato abbia fatto sapere di voler restare in nerazzurro. Le sue gerarchie in rosa, dopo l’addio di Brozovic, non sembrano però essere migliorate e quindi non è da escludere una sua partenza: su Planetwin365, la cessione di Asllani pagherebbe 4 volte la posta; mentre su Efbet e Netbet 3,50.

Tutt’altro che granitico il futuro di Paulo Dybala. Il fantasista della Roma ha, come noto, una clausola di rescissione col club giallorosso che gli permetterebbe di lasciare la Capitale a fronte di un’offerta di 12 milioni di euro (20 per quanto riguarda club italiani). Nelle scorse ore si è fatta largo l’ipotesi Premier League: non solo c’è l’apprezzamento di Manchester United e Tottenham, ma anche del Chelsea. Proprio un giocatore dei Blues, Enzo Fernandez, ha confessato ai media di aver chiesto alla Joya di accasarsi al Chelsea. Che possa davvero accadere? Su Planetwin365, una partenza di Dybala pagherebbe 4,25 volte la posta; su Efbet e Snai 4.