Calciomercato: chi parte e chi resta dopo l’affare CR7 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Calciomercato: chi parte e chi resta dopo l’affare CR7

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo l’acquisto del secolo” da parte della Juventus, i club italiani sono pronti a correre ai ripari. Tanti i calciatori che presentano un destino ancora incerto: le trattative proseguono senza sosta

In un calciomercato totalmente soppiantato dall’esclusivo acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus, continuano comunque a tenere banco come ogni estate le voci vere o presunte sulla compravendita dei calciatori. I principali club italiani stanno provando a rispondere quanto possibile al colpo del secolo del club di Vinovo. L’oggetto del desiderio più ambito è rappresentato da Federico Chiesa, che sembrerebbe essere nel mirino di molte squadre. La Fiorentina ha messo un’offerta di almeno 70 milioni per cui per arraccaparrarselo dovranno probabilmente dare spazio a qualche cessione. Il Napoli del nuovo mister Ancelotti sembra aver arretrato dopo aver concluso per Verdi; ancora in lizza la Roma (sfruttando le entrate della probabile cessione Alisson) e l’Inter, nel caso anche Perisic decidesse di lasciare dopo l’ottimo Mondiale. Su planetwin365 la partenza del gioiellino viola viene offerta a 2,40 perchè il patron Della Valle ha assicurato che resterà lungo l’Arno per questa stagione.

L’approdo di Sarri sulla sponda Blues del Tamigi ha rilanciato anche le trattative sulla partenza di Koulibaly, che potrebbe seguire l’ex allenatore ed il compagno Jorgihno. Difficilmente il Napoli potrebbe lasciar partire per Londra anche il francese a meno che Abrahmovic non decida di sborsare alte cifre (si parla di 90 milioni di euro). Più elevata la quota sulla sua partenza, bancata a 3,24 su planetwin365. Sempre all’ombra del Vesuvio si discute la partenza di Dries Mertens, terzo classificato con il suo Belgio al Mondiale. Nonostante il padre del giocatore abbia smentito la possibilità di vederlo partire, la quota sul “sì” è pagata 2,63 volte la posta giocata.

Valicando i nostri confini, tengono bando i possibili addii di Marco Verratti al Psg con Mino Raiola visto a Barcellona per trattare col il club blaugrana e di De Gea, portiere del Manchester United. Per l’estremo difensore della Spagna, in ombra nel torneo Mondiale, sono sempre presenti le sirene spagnole di un possibile approdo al Real Madrid. Appare più probabile però veder partire il difensore abruzzese secondo i bookie di planetwin365, che quotano a 2,85 l’addio alla maglia parigina.