Calciomercato, clamoroso: De Vrij ora vicino al rinnovo con l’Inter? Interesse per Amrabat
Logo Planetwin

Search

Calciomercato, clamoroso: De Vrij ora vicino al rinnovo con l’Inter? Interesse per Amrabat

  • Share this:

Sempre più nel vivo il calciomercato estivo. Questa sessione sta dimostrandosi particolarmente sorprendente: sono stati diversi i colpi di scena e i “botti” di mercato. Uno di questi potrebbe riguardare ancora l’Inter. Sebbene attorno alla società nerazzurra ci siano alcuni dubbi dopo i mancati colpi Bremer e Dybala, va detto che difficilmente la rosa potrà rimanere così.

Dopo Lukaku, ci sarà qualche altro arrivo per puntellare l’organico a disposizione di Inzaghi. In queste ore si sta parlando insistentemente di un interesse dell’Inter per Amrabat. Il centrocampista della Fiorentina non ha trovato molto spazio lo scorso anno e potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura, sebbene il tecnico Italiano lo stimi molto. Piace, però, molto anche all’allenatore dell’Inter: un possibile addio di Amrabat nelle prossime settimane pagherebbe su Planetwin365 7 volte la posta; su Efbet e Netbet 5.

A sorpresa, dopo diversi mesi, potrebbe essere confermato l’accordo per il rinnovo di De Vrij. Il difensore olandese è stato contattato nel corso degli ultimi giorni dalla società ed è stata presentata una richiesta di rinnovo, cosa che sembrava essere impensabile fino a pochi giorni fa. Non è ancora chiaro se si parli di due o tre anni di contratto, fatto sta che l’olandese potrebbe continuare la sua avventura in nerazzurro, a discapito delle voci insistenti passate. La quota relativa al suo possibile addio si è leggermente alzata: su Planetwin365 ora è quotata 2,30; mentre su Snai e Netbet 2,25.

Tra continue smentite e conferme, non appare ancora chiaro quale possa essere il futuro di un altro nerazzurro, Dumfries. Il terzino è attenzionato da diversi club e stando ad alcune voci pare che sia stata persino formulata una prima offerta da parte del Chelsea. La sensazione è che al giusto prezzo la trattativa si possa concludere e l’Inter possa così trovare liquidità: su Planetwin365, la partenza di Dumfries è quotata 2,85; mentre su Sisal e Snai 2,75.

È impressionante la rosa che sta mettendo su la Roma. L’acquisto di Dybala ha generato un entusiasmo impressionante in tutto l’ambiente, anche se i più esperti si stanno domandando se effettivamente possano essere utilizzabili tutti quei giocatori offensivi a disposizione ora di Mourinho. È vero che da tempo si sta parlando di Zaniolo come possibile cessione, il giocatore è in scadenza, ma non è da escludere totalmente che ci possano essere delle sorprese. Sarebbe forse quasi folle, ma con la giusta offerta anche Pellegrini potrebbe partire: la cessione del capitano giallorosso è quotata 13 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Goldbet 12.

Guardando all’estero, è incredibile come stiano aumentando le possibilità di vedere Harry Kane in un’altra squadra il prossimo anno. L’attaccante del Tottenham è particolarmente apprezzato dal Bayern Monaco, il cui tecnico Nagelsmann non ha nascosto l’interesse. Fatto sta che si tratta di una trattativa molto complessa per le richieste esose dei londinesi, ma tutto può succedere dopo l’addio di Lewandowski. La partenza di Kane dal Tottenham è quotata su Planetwin365 11 volte la posta; su Sisal 7,50 e su Snai 10.

Tags: #Inter