Logo Planetwin

Search

Calciomercato: Cristante non rinnova, pronto all’addio? Milan preoccupato per Leao

  • Share this:
Immagine dell'articolo

È cominciato ufficialmente da pochi giorni il Calciomercato e la sensazione è che a breve si potrà assistere a qualche colpo di scena. D’altronde, con l’anticipo dell’inizio del campionato è necessario che le società affrettino i tempi, sotto certi punti di vista: i primi ritiri estivi partiranno già dalla prossima settimana.

In casa Roma tiene banco la situazione Bryan Cristante. Il centrocampista tornerà dalle sue vacanze statunitensi per risolvere la situazione legata al suo rinnovo. Questa stagione è stata per lui molto positiva, ma anche molto faticosa (parliamo di ben 49 partite giocate). Difatti, l’ex Milan e Atalanta è diventato indispensabile nell’assetto giallorosso e ciò ha fatto sì che le attenzioni di diversi club italiani e stranieri si focalizzassero su di lui.

Sebbene il contratto del centrocampista scada nel 2024 sono già state avviate, in maniera abbastanza blanda, le trattative per il rinnovo. Un rinnovo che sembra essere attualmente lontano: che Cristante abbia voglia di valutare eventuali nuove opportunità? Su Planetwin365 è molto allettante la quota relativa ad un possibile addio del centrocampista già in questa sessione di mercato: parliamo di 7,50 volte la posta; su Netbet e AdmiralBet 6. Da ricordare che Mourinho ha voluto fortemente Matic, il quale ricopre fondamentalmente lo stesso ruolo di Cristante.

Situazione forse più intricata quella che riguarda Leao. Il rinnovo dell’esterno del Milan è una priorità per la società: il portoghese è reduce da una stagione impressionante, durante la quale ha dimostrato di essere uno dei talenti più puri del nostro campionato e non solo. Il contratto con la società rossonera scade nel 2024, ma il giocatore ha già fatto richiesta di rinnovo a cifre abbastanza elevate: sono partite, quindi, le trattative. Se da un lato la volontà del club è quella di trattenere il giocatore, va detto anche che la politica aziendale è ben chiara e non si faranno follie: la possibilità che Leao lasci Milano già quest’estate pagherebbe ben 5,65 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 5 e su Goldbet 5,75.

Altro giocatore che sembrava essere vicinissimo ad una cessione è Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio ha concluso forse la sua migliore stagione in carriera e sembrava pronto a cambiare aria, cercando un’avventura differente. Su di lui le voci di un interesse della Juventus sono andate sempre di più a scemare, mentre Lotito non sembra intenzionato a cedere alle lusinghe dell’Arsenal (i londinesi hanno offerto 50 milioni, troppo poco per il club biancoceleste). Che possa, quindi, rimanere un altro anno a Roma? La possibilità che Milinkovic-Savic rimanga anche l’anno prossimo alla Lazio pagherebbe su Planetwin365 1,50 volte la posta; come Efbet e Goldbet.

Ancora molto incerto il futuro di Fabian Ruiz, invece. Il centrocampista del Napoli sta rifiutando le continue offerte di rinnovo da parte della società partenopea e potrebbe accordarsi con qualche club già da questa estate: su di lui le attenzioni sono parecchie, come per esempio quelle della Juventus. La possibilità che rimanga al Napoli anche la prossima stagione pagherebbe 2,02 volte la posta su Planetwin365; su Netbet e AdmiralBet 1,95.

Altrettanto complicata la situazione Milenkovic in casa Fiorentina. Il difensore è apprezzato da diversi club, in primis Inter e Juventus, e non è da escludere possa partire questa estate: la Viola, d’altronde, potrebbe decidere di fare cassa e virare su altri difensori. Su Planetwin365, un’altra stagione con la Fiorentina per il difensore serbo pagherebbe 2,25 volte la posta, come Efbet e Netbet.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...