Calciomercato: Cristante pronto a lasciare la Roma?
Logo Planetwin

Search

Calciomercato: Cristante pronto a lasciare la Roma?

  • Share this:

Credits Getty Images

Si infiamma sempre di più il Calciomercato italiano. Dopo l’acquisto lampo, se così si può dire, di Bremer da parte della Juventus, potrebbero esserci diversi altri colpi da qui alle prossime settimane. D’altronde le squadre sanno che devono chiudere quanto prima le trattative per non farsi trovare impreparati all’inizio delle ostilità, previsto per il 13 agosto.

In casa Roma c’è grande fermento dopo l’arrivo di Paulo Dybala. Il fantasista argentino ha fatto infiammare la tifoseria giallorossa: con la sua presenza, la squadra di Mourinho può essere sicuramente più competitiva rispetto allo scorso anno e magari puntare a grandi obiettivi. Va detto, però, che al contempo si stanno diffondendo sempre di più delle voci circa possibili cessioni.

Cessioni che potrebbero essere, come dice qualcuno, decise da parte del club per far fronte ad ingaggi importanti dei nuovi acquisti. Protagonista di una stagione al top, Bryan Cristante è uno dei possibili partenti. Il centrocampista ex Milan e Atalanta piace a tantissimi club, tra cui la Juventus. Con le voci di un interesse giallorosso per Wijnaldum, si fa sempre più concreta l’ipotesi di un addio: su Planetwin365, la partenza di Cristante pagherebbe 11 volte la posta; su Snai ed Efbet 10.

Sicuramente più complicato ma comunque da non sottovalutare, un possibile addio da parte di Lorenzo Pellegrini. Il trequartista giallorosso, anch’egli autore di una stagione molto positiva, è al centro di voci di mercato negli ultimi giorni. Queste voci si basano, essenzialmente, sul fatto che venga messa in dubbio la possibilità di coesistenza tra il 26enne e Dybala: che possa realmente cercare una squadra dove accasarsi? Su Planetwin365, l’addio di Pellegrini pagherebbe ben 13 volte la posta, su Sisal e Goldbet 12.

Sebbene abbia più volte allontanato le voci su una sua possibile partenza da Bologna, Musa Barrow rimane comunque un obiettivo di tanti club. In particolare, il Napoli potrebbe optare per il suo acquisto per completare il reparto offensivo: il giocatore è in gran forma e lo sta dimostrando nelle amichevoli pre-stagionali (contro il Pinzolo ha timbrato una tripletta). La partenza di Barrow pagherebbe su Planetwin365 3,40 volte la posta, su Snai ed Efbet 3.

C’è fermento in casa Inter. Dopo gli arrivi mancati di Bremer e Dybala, Marotta ha necessità di muoversi in maniera celere e oculata per rafforzare la rosa. Uno dei giocatori che è maggiormente attenzionato da altri club, specialmente stranieri, è Dumfries. L’esterno difensivo non ha convito Inzaghi e potrebbe essere ceduto a cifre adeguate. Il Barcellona è uno dei club che è più interessato: la partenza del terzino olandese pagherebbe ben 2,85 volte la posta su Planetwin365; su Efbet e Snai 2,75. Appare lontano da Milano anche il futuro di De Vrij. Il difensore era dato per sicuro partente con l’ipotetico arrivo di Bremer, ma non è certo che possa restare ora che il brasiliano è sfumato. Su Planetwin365, l’addio di De Vrij all’Inter pagherebbe 2,30 volte la posta, su Efbet e Snai 2,25.