Il Calciomercato italiano sta entrando sempre più nel vivo. Le società sono ormai all’opera per cercare di allestire delle rose competitive, a prescindere dagli obiettivi. Vediamo nel dettaglio le operazioni che si potrebbero concretizzare da qui alla fine della sessione estiva. Archiviato il Mondiale per Club, la Juventus sta provando a rimpinguare le proprie casse con delle cessioni. Se appare complicata quella di Dusan Vlahovic, in scadenza nel 2026 e per il quale non sono giunte ancora offerte concrete, ci sono altre cessioni che potrebbero concretizzarsi.
Comparazione quote di Calciomercato
Una di queste è quella di Weston McKennie, che ancora una volta è tornato ad essere uno dei giocatori sul mercato. Il centrocampista statunitense aveva fatto bene durante la gestione Thiago Motta, ma pare essere sacrificabile per Igor Tudor: il possibile addio di McKennie pagherebbe 3 volte la posta su Planetwin365; come su Efbet, mentre su Eurobet la quota è di 2,50. Non è impossibile una cessione anche di Andrea Cambiaso, il quale rimane un obiettivo del Manchester City: su Planetwin365, la possibilità che l’esterno lasci Torino è proposta a 2; stessa quota che troviamo su Efbet e Betn1.
Più difficile, almeno sulla carta, la cessione di Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Sassuolo è considerato un punto fermo dal tecnico croato: il suo addio pagherebbe ben 10 volte la posta su Planetwin365; come su Betflag e Goldbet. Guardando alle altre squadre, sarà curioso osservare come allestirà la sua Roma Gasperini. L’ex tecnico dell’Atalanta è alla ricerca di una punta e pare voglia portare nella Capitale Gianluca Scamacca, sua vecchia conoscenza.
La possibilità che l’attaccante lasci l’Atalanta è proposta a 2 su Planetwin365; la stessa quota che troviamo su Betflag e Lottomatica. Improbabile veder partire Matias Soulé, il quale potrebbe fare molto bene con il nuovo tecnico: su Planetwin365, l’eventualità che l’ex Juve lasci la Roma pagherebbe ben 12 volte la posta; come su Goldbet, mentre su Eurobet la quota è di 11. In casa Inter potrebbero esserci diverse cessioni e, sebbene sia tutt’altro che scontata, quella di Federico Dimarco non sarebbe così impensabile.
L’esterno piace a tantissime squadre, italiane e non solo, e difronte ad un’offerta importante potrebbe lasciare Milano: su Planetwin365, la possibilità che Dimarco lasci l’Inter è proposta a 5; stessa quota di Betflag e Goldbet. Nonostante le smentite dell’agente, tiene banco anche la questione Lautaro Martinez. L’argentino è seguito da tanti club e potrebbe cercare una nuova esperienza: su Planetwin365, la cessione di Martinez è proposta a 7,50; stessa quota che troviamo su Goldbet e Lottomatica.
Loading...