Calciomercato: Laurienté obiettivo del Napoli, Lookman ha tante pretendenti
Logo Planetwin

Search

Calciomercato: Laurienté obiettivo del Napoli, Lookman ha tante pretendenti

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Neanche il tempo di metabolizzare la fine del campionato che già ci si può tuffare nel calciomercato. Il primo luglio, infatti, partirà la nuova sessione di mercato estiva, la quale potrebbe essere particolarmente “calda”. Molti occhi sono puntati sul Napoli campione in carica. Gli azzurri stanno provando a trattenere i pezzi pregiati: durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, Rudi Garcia, il presidente De Laurentiis ha confermato come dovrebbe essere stato trovato l’accordo per il prolungamento di due anni del contratto di Osimhen. Ciò non vuol dire che i partenopei possono rimanere fermi.

Stando a quanto riferito da diversi quotidiani, uno degli obiettivi primari sarebbe Armand Laurienté. L’esterno francese, in forza al Sassuolo, si è reso protagonista di una stagione molto positiva, coronata da 7 gol in campionato. L’allenatore transalpino è alla ricerca di un esterno dalle caratteristiche simili, che possa lavorare al meglio sia in fase offensiva che difensiva: la possibilità che Laurienté possa cambiare squadra pagherebbe 2,75 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 2,50 e su Netbet 3.

Tra gli altri giocatori che hanno fatto bene questa stagione e che potrebbero cambiare casacca, troviamo anche Ademola Lookman. L’attaccante dell’Atalanta ha realizzato la bellezza di 13 reti alla sua prima esperienza in Serie A; ciò ha convogliato su di lui le attenzioni di tanti club stranieri ed italiani: su Planetwin365, un suo cambio di squadra pagherebbe 3,25 volte la posta; su Snai 3 e su Snai 3,50. Anche un altro giocatore dell’Atalanta potrebbe cambiare squadra. Parliamo di Mario Pasalic, croato di recente impegnato in Nations League. Il centrocampista ha fatto sapere di voler rimanere a Bergamo, ma a fronte di un’offerta importante potrebbe partire. Su Planetwin365, la sua cessione pagherebbe 5,50 volte la posta; su Sisal e Goldbet 5.

Ben più probabile una partenza di Riccardo Orsolini, esterno d’attacco del Bologna, il quale ha realizzato 11 gol in questa stagione. Il 26enne sembra abbia raggiunto al piena maturazione e ha attirato le attenzioni di Juventus e Lazio: la possibilità che parta questa estate è quotata 1,62 su Planetwin365; mentre su Netbet e Betclic 1,60. Ha spiccato, tra i vari talenti, anche quello di Sandi Lovric. Il centrocampista dell’Udinese, come riferito da vari media nazionali, è seguito da diversi club: pare addirittura che sia stata rifiutata una prima offerta di una squadra italiana di circa 25 milioni. L’addio di Lovric pagherebbe 2,40 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 2 e su Goldbet 2,10.