Calciomercato, Napoli: spunta De Vrij. Hakimi al centro di un clamoroso scambio Inter-PSG?
Logo Planetwin

Search

Calciomercato, Napoli: spunta De Vrij. Hakimi al centro di un clamoroso scambio Inter-PSG?

  • Share this:

Credits Getty Images

Sono cominciati da pochi giorni i ritiri delle squadre italiane, le quali si stanno preparando per l’inizio di campionato previsto tra un mese. Nelle prossime settimane quasi certamente assisteremo agli ultimi colpi di mercato: vediamo quali potrebbero essere.

Una delle ultime operazioni riguarda il Napoli e vede coinvolta potenzialmente anche l’Inter. Gli azzurri hanno praticamente finalizzato la cessione di Kalidou Koulibaly al Chelsea per una cifra vicina ai 40 milioni di euro (si parla di 38 milioni + bonus) e ora sono alla ricerca di un sostituito. Stando alle voci che circolano, pare che Luciano Spalletti abbia espressamente chiesto Stefan De Vrij per sostituire il pilastro senegalese. L’olandese, in forza all’Inter, è in scadenza nel 2023 e non pare intenzionato a rinnovare. Non è da escludere un trasferimento già in questa sessione estiva: su Planetwin365, l’addio di De Vrij all’Inter pagherebbe 2,30 volte la posta; su Macaowin e Snai 2,25.

Anche gli stessi nerazzurri dovrebbero privarsi di un centrale di difesa: stiamo parlando di Skriniar, da settimane vicinissimo al PSG. La situazione, però, ancora non riesce a sbloccarsi; questo perché l’Inter chiede almeno 60 milioni di euro per lasciar partire il difensore slovacco. Che possa rientrare nell’affare proprio l’ex Hakimi? La voce sta circolando da poche ore e sarebbe più che una semplice idea: il terzino marocchino non ha brillato la scorsa stagione e potrebbe realizzare il percorso inverso come è capitato a Lukaku. Un suo inserimento nella trattativa per Skriniar potrebbe far abbassare nettamente le pretese nerazzurre: la possibilità che Hakimi cambi squadra nelle prossime settimane pagherebbe su Planetwin365 10 volte la posta; come Snai, mentre su Olybet 5,50.

A quel punto si avrebbe la certezza di una partenza di Dumfries. L’esterno olandese è attenzionato da diverse squadre, una su tutte il Barcellona. Le pretese della società milanese, però, sono abbastanza alte (circa 40 milioni di euro), anche se c’è la sensazione che il terzino possa partire da un momento all’altro. La cessione di Dumfries in questa estate pagherebbe su Planetwin365 2,75 volte la posta; come Sisal, mentre su Olybet 2,25. Sebbene solo un paio di giorni fa abbia assicurato che rimarrà a Bologna, è da tenere sott’occhio la situazione Musa Barrow. L’attaccante rossoblu è stato protagonista di una stagione molto positiva ed ha attirato tantissime attenzioni su di sé: una sua cessione in questa sessione di mercato pagherebbe su Planetwin365 3,65 volte la posta; su Snai ed Efbet 3.

Guardando all’estero, desta qualche sospetto il rinnovo a sorpresa di Nkunku. Il centrocampista del Lipsia, nominato miglior centrocampista della Bundesliga nella passata stagione, ha prolungato il contratto fino al 2026, ma qualcuno ipotizza che possa essere stata una mossa per tutelare la società in ottica di una cessione imminente. Su di lui ci sono le attenzioni di tanti club (si era parlato anche del Milan): la possibilità che Nkunku cambi squadra questa estata pagherebbe su Planetwin365 7,50 volte la posta; come su Snai ed AdmiralBet.