Calciomercato: Orsolini colpo Champions della Lazio? Scalvini vicino al Napoli
Logo Planetwin

Search

Calciomercato: Orsolini colpo Champions della Lazio? Scalvini vicino al Napoli

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Ettore Griffoni/Shutterstock

Si è aperto ufficialmente il calciomercato estivo e sono diversi i nomi che stanno cominciando a circolare per quanto riguarda possibili cambi di casacca in Serie A. Vediamone alcuni. Tra i principali indiziati troviamo Riccardo Orsolini. L’attaccante classe ’97, in forza al Bologna, ha disputato un’ottima stagione che l’ha messo nuovamente in luce come uno degli esterni più interessanti. Su di lui ci sono diverse squadre, ma si sta facendo sempre più insistente la voce di un possibile approdo alla Lazio: i biancocelesti vogliono provare a portare nella Capitale il 26enne ascolano per garantirsi forze ulteriori in vista dell’impegno di Champions della prossima stagione.

La possibilità che Orsolini cambi maglia pagherebbe su Planetwin365 1,60 volte la posta; come Snai e Betclic. Rimanendo sempre in casa Lazio, appare molto difficile che il capitano Ciro Immobile possa abbandonare la base, sebbene la quota meriterebbe attenzione: la possibilità che l’attaccante di Torre Annunziata lasci la Lazio pagherebbe 8,50 volte la posta su Planetwin365; mentre su Snai 8 e su Sisal 9. Un altro attaccante che ha attirato le attenzioni di diversi club stranieri e non solo è Antonio Sanabria. La punta del Torino è stato autore di 12 reti nella passata stagione e ciò lo ha reso un elemento potenzialmente prezioso per diversi club: la sua valutazione è di circa 25 milioni, mentre la possibilità che cambi casacca pagherebbe 1,80 volte la posta su Planetwin365; come Betclic e Sisal.

Tra i difensori che invece si sono messi maggiormente in luce quest’anno troviamo di sicuro Giorgio Scalvini. Il 19enne dell’Atalanta è il principale indiziato per approdare al Napoli: dovrebbe, infatti, sostituire Kim, approdato al Bayern Monaco. Va detto, però, che la valutazione della Dea è altissima per ora (si parla di 50 milioni) e ciò potrebbe spingere il piemontese ad approdare all’estero: molto allettante la quota della possibile partenza di Scalvini, su Planetwin365 a 1,60; su Snai e Betclic è a 1,50. Lo stesso club partenopeo è molto interessato anche ad Armand Laurienté, attaccante esterno del Sassuolo, autore di una stagione molto convincente: su Planetwin365, la possibilità che il francese parta pagherebbe 2,60 volte la posta; su Netbet 2,75 e su Sisal 2,50.

Da capire se possa partire Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese che piace tantissimo a vari club stranieri e non. Il club friulano ha fatto sapere di non accettare proposte inferiori ai 25 milioni, ma è molto probabile che la volontà del giocatore possa essere decisiva: la partenza dell’austriaco pagherebbe 2,05 volte su Planetwin365; su Sisal e Snai 2.