Calciomercato: Petagna chiede spazio, pronta la cessione? De Paul sogno Juve
Logo Planetwin

Search

Calciomercato: Petagna chiede spazio, pronta la cessione? De Paul sogno Juve

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ErreRoberto/Shutterstock

A quindici giorni dalla chiusura del calciomercato invernale, le voci circa possibili cambi di maglia di giocatori che potrebbero spostare gli equilibri di una squadra si fanno sempre più intense. Vediamo quali sono i nomi da tener d’occhio e sui quali si potrebbe puntare. Uno dei giocatori che probabilmente cambieranno maglia in questa sessione di mercato è Trevoh Chalobah. Il difensore del Chelsea, classe ’99, molto probabilmente lascerà Londra, visto che non rientra nei piani della società e potrebbe approdare al Napoli. I partenopei hanno necessità di rinforzare il reparto difensivo e vedrebbero di buon occhio l’arrivo di Chalobah: un cambio maglia del 24enne pagherebbe su Planetwin365 1,75 volte la posta; come su Goldbet e Betn1.

Sempre dalla Premier potrebbe arrivare un altro rinforzo per una squadra italiana. Stiamo parlando di Jakub Kiwior, 23enne dell’Arsenal che ha un passato in Italia (allo Spezia). Il giocatore piace tanto alla Fiorentina e chissà che non possa approdare in Serie A in queste settimane: su Planetwin365, la possibilità che il polacco cambi squadra pagherebbe 1,77 volte la posta; su Efbet e AdmiralBet 1,75. Non è da escludere anche un cambio di squadra per Andrea Petagna. L’attaccante del Cagliari, che ha realizzato contro il Bologna la sua prima rete stagionale, ha ribadito l’esigenza di giocare con continuità e potrebbe chiedere la cessione. Su Planetwin365, un trasferimento di Petagna pagherebbe 1,85 volte la posta; su Betn1 e AdmiralBet 1,75.

Cerca spazio anche Luis Muriel. L’ormai 32enne dell’Atalanta non sta trovando molto spazio tra le fila della Dea e inevitabilmente le voci di mercato attorno a lui si sono fatte via via sempre più intense. Ad oggi, pare che ci sia un interesse forte dell’Inter: interessante su Planetwin365 la quota di 2,10 relativa alla possibilità che il colombiano possa cambiare squadra; su Efbet e AdmiralBet la stessa giocata è a 2. Un altro giocatore dell’Atalanta è al centro di voci di mercato. Stiamo parlando di Emil Holm, svedese di 23 anni che sta impressionando non poco in questa prima metà di stagione.

La Dea vorrebbe tenerlo, ma non è da escludere che difronte ad una offerta super non possa partire: una sua cessione è quotata a 2,25 su Planetwin365; su AdmiralBet ed Efbet 2. Da tener d’occhio anche la situazione di Rodrigo De Paul. Il centrocampista dell’Atletico Madrid, campione del Mondo, ha visto poco il campo in questo inizio di stagione ed è seguito da molti club: la Juventus, per esempio, lo vedrebbe benissimo in mezzo al campo. Una cessione dell’argentino già in questa sessione pagherebbe su Planetwin365 5,50 volte la posta; su Efbet e Betn1 5.