Pronostico di Calciomercato estivo 2024
Logo Planetwin

Search

Calciomercato, Serie A: Koopmeiners e Colpani sul piede di partenza! Occhio alle voci su Bremer

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Il calciomercato ha aperto le danze poco più di una settimana fa e già sono diverse le voci che stanno circolando sui possibili cambi di casacca. Questo soprattutto in Serie A, dove il mercato è in fermento e vede coinvolte diverse squadre. Una di queste è la Juventus. La Vecchia Signora sta provando a dare una sorta di colpo di spugna per cercare di dimenticare le ultime difficili annate e affidare una squadra completamente rinnovata al neo tecnico Thiago Motta. Dopo gli arrivi ufficiali di Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram, Giuntoli sta provando a chiudere per un altro colpo.

Le migliori quote di Calciomercato estivo 2024

Un centrocampista, il quale è al centro di voci di mercato da diversi mesi: stiamo parlando di Teun Koopmeiners, giocatore attualmente in forza all’Atalanta che sarebbe stato scelto dalla Juventus per andare a rinforzare un reparto che non ha dato forti garanzie ultimamente. Pare che la distanza tra domanda e offerta si stia assottigliando: si potrebbe chiudere nel giro di poco? La possibilità che Koopmeiners cambi squadra pagherebbe su Planetwin365 1,26 volte la posta; su Sisal e Goldbet 1,25. Dubbi circa la permanenza in bianconero di Gleison Bremer. Il difensore ha nicchiato quando gli hanno chiesto del suo futuro e chissà che non possa partire per un’offerta adeguata: l’addio del brasiliano pagherebbe su Planetwin365 4 volte la posta; su Efbet e Betclic 3.

Stando alle ultime notizie, dovrebbe cambiare squadra Andrea Colpani. Il centrocampista del Monza ha stupito un po’ tutti quest’anno e su di lui si sono concentrate tante attenzioni. Quella più insistente è della Fiorentina, la quale pare sia disposta ad offrire circa 15 milioni di euro per il classe ’99: la partenza di Colpani pagherebbe su Planetwin365 1,37 volte la posta; su Betflag e Goldbet 1,35. L’arrivo di Colpani alla Viola porrebbe dei quesiti leciti circa la coesistenza di Nico Gonzalez. L’argentino, difatti, ricopre praticamente lo stesso ruolo ed è da capire se il neo tecnico Palladino sia intenzionato veramente a trattenerlo.

Su Planetwin365, l’addio di Gonzalez pagherebbe 3,85 volte la posta; su Sisal 3 e su Betflag 3,50. Intricata, poi, la situazione che vede coinvolto Paulo Dybala. L’attaccante della Roma non ha ancora accettato la richiesta di rinnovo e il suo contratto è caratterizzato da una clausola di 12 milioni di euro valida per i club stranieri, la quale rimarrà in vigore fino al 31 luglio. Potrebbe essere troppo tardi e potremmo vedere la Joya con un’altra maglia nella prossima stagione? La possibilità che Dybala cambi squadra pagherebbe su Planetwin365 5,50 volte la posta; su Efbet e Betclic 5.