Champions League, 1° turno di qualificazione: ecco i match più interessanti! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, 1° turno di qualificazione: ecco i match più interessanti!

  • Share this:

Copyright (c) 2015 Oleg Batrak/Shutterstock.

Si giocheranno tra oggi e domani le gare d’andata valide per il primo turno di qualificazione alla prossima Champions League, con il ritorno dei vari match previsto per la prossima settimana. Le vincitrici delle varie sfide potranno accedere al secondo turno di qualificazione, verso il percorso Campioni, mentre quelle sconfitte dovranno proseguire verso il medesimo percorso ma di Europa Conference League. Saranno 13 le squadre ad accedere al secondo turno, mentre due accederanno direttamente al terzo turno. Scopriamo insieme quali sono le partite più interessanti in programma.

Gara abbordabile per i campioni del campionato azero del Qarabag, impegnati fuori casa contro il Lincoln. La squadra di Gibilterra ha ben poche chances di poter superare il turno e già in questa gara d’andata davanti ai propri tifosi potrebbe soccombere: su Planetwin365, segnaliamo la giocata “Parziale-finale 2/2”, a 1.83; mentre su Starcasinò 1.65 e su WilliamHill 1.75.

Meno abbordabile ma comunque alla portata l’avversaria dello Zalgiris, ovvero lo Struga. I lituani si sono comunque confermati tra le principali forze del loro campionato e contro la squadra che ha stravinto il campionato macedone dovrebbero comunque avere la meglio. Su Planetwin365, il successo casalingo dello Zalgiris pagherebbe 1.57 volte la posta; su Snai ed Eurobet 1.55.

Difficile immaginare sorprese per la sfida tra Hamrun e Maccabi Haifa. La squadra che ha contribuito nella passata stagione ad inguaiare il percorso della Juventus in Champions League, dovrebbe superare agevolmente i maltesi, seppur quest’ultimi risultino imbattuti nelle ultime sei gare ufficiali disputate. Su Planetwin365, è allettante la quota del 3-1 in favore degli israeliani, a 11.84; mentre su Lottomatica e Goldbet è a 10.00.

Punterà sicuramente ad andare avanti il Ferencvaros, tra le principali sorprese della passata Europa League. Gli ungheresi arrivarono fino agli ottavi di finali, perdendo con il Bayer Leverkusen. Ora avranno l’occasione ghiotta di qualificarsi alla prossima Champions dopo aver vinto il campionato in patria. Dinanzi a loro ci saranno i giocatori del Klaksvik, squadra delle Isole Far Oer che ha vinto le ultime 11 partite in patria: su Planetwin365, il successo esterno del Ferencvaros è quotato 1.38; mentre su Lottomatica e Goldbet 1.35. Da provare anche la giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2.03; mentre su Lottomatica e Goldbet è a 1.97.

Nella giornata di mercoledì, scenderà in campo anche un’altra squadra che potenzialmente potrebbe andare avanti in questa fase di qualificazione. Stiamo parlando dei finlandesi dell’HJK, impegnati contro i nordirlandesi del Larne. La gara d’andata si giocherà alla Bolt Arena di Helsinki e vede nettamente favorita la squadra di casa: su Planetwin365, è allettante la quota dell’handicap 1 (-1), immaginando una vittoria con almeno due gol di scarto dell’HJK. Parliamo di 1.68 volte la posta; su Snai 1.67 e su Starcasinò 1.64.