Champions League, 2° turno: si inizia a fare sul serio! In campo Galatasaray, Dinamo Zagabria, Panathinaikos e tante altre
Logo Planetwin

Search

Champions League, 2° turno: si inizia a fare sul serio! In campo Galatasaray, Dinamo Zagabria, Panathinaikos e tante altre

  • Share this:

Copyright (c) 2021 o_kosta/Shutterstock

Si comincia a fare sul serio in Champions League. Tra quest’oggi e la giornata di domani andranno in scena le gare d’andata del secondo turno di qualificazione: in campo tante squadre con una certa esperienza europea. Ecco una panoramica dei match più interessanti! Alle ore 18, alla Bolt Arena di Helsinki, l’HJK ospiterà i norvegesi del Molde.

I finlandesi hanno dovuto sostenere anche il primo turno: sono riusciti ad avere la meglio sui nordirlandesi del Larne solo ai tempi supplementari grazie ad un’autorete di Want (vittoria per 1-0 in casa e sconfitta per 2-1 in trasferta). La squadra di Moe, dopo un inizio negativo, ha cominciato a macinare punti in campionato e ora è in terza posizione, grazie a quattro vittorie nelle ultime cinque uscite. Da provare la giocata “Goal”, immaginando che possano andare a segno entrambe nei 90 minuti: su Planetwin365 parliamo di 1,87 volte la posta; come Snai e Goldbet.

Alla stessa ora, a Vilnius, si giocherà un’altra partita molto interessante, ovvero Zalgiris-Galatasaray. I lituani hanno superato i macedoni dello Struga al turno precedente, e ora si ritrovano davanti una delle papabili candidate ad approdare alla fase a gironi della competizione. La squadra di Buruk, in cui militano diversi talenti già noti a noi italiani (da Mertens, passando per Muslera, fino ad arrivare a Zaniolo e Icardi), ha vinto il campionato turco e non vorrà deludere in questa fase di qualificazione: su Planetwin365, il successo del Galatasaray pagherebbe 1,62 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 1,53. La possibilità che possa andare in vantaggio già nel primo tempo pagherebbe, invece, 2,19 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e WilliamHill 2,10.

Sempre nella serata di oggi, alle ore 20, andrà in scena anche Dnipro-Panathinaikos. Sia greci che ucraini hanno evitato il turno precedente, anche se hanno sostenuto tante amichevoli nei giorni scorsi per arrivare in forma al momento clou. Sicuramente la squadra di Jovanovic punterà molto sul fattore casa, quindi sul match di ritorno (hanno perso solo una gara stagionale davanti ai propri tifosi lo scorso anno) e non è da escludere che in Ucraina possano impantanarsi contro una compagine coriacea: su Planetwin365 è allettante la quota della doppia chance 1X, a 1,68; su Starcasinò è a 1,62 e su Goldbet 1,66.

Più abbordabile la sfida della Dinamo Zagabria, impegnata in casa contro l’Astana. I croati, freschi della vittoria in Supercoppa contro l’Hajduk, sono strafavoriti: interessante su Planetwin365 la quota della giocata “Parziale-finale 1/1” a 2,23; su Sisal 2,05 e su Starcasinò 1,87. Tra le gare in programma mercoledì, spicca Sheriff Tiraspol-Maccabi Haifa. Convincenti le prove di entrambe le squadre al turno precedente e non sarebbe da escludere un match molto divertente: l’Over 2,5 pagherebbe la bellezza di 2,36 volte la posta su Planetwin365; su Snai 2,35 e su Starcasinò 2,33.