Champions League, Bayern Monaco – PSG: i parigini tentano l’impresa! Non mancheranno i gol? (Mercoledì, ore 21.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Bayern Monaco – PSG: i parigini tentano l’impresa! Non mancheranno i gol? (Mercoledì, ore 21.00)

  • Share this:

Vitalii Vitleo / Shutterstock.com

Tutto pronto per la super sfida di questa sera, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, tra Bayern Monaco e Paris St. Germain. I bavaresi ospiteranno all’Allianz Arena i parigini, dopo il successo dell’andata: decisiva la rete di Coman per l’1-0 finale al Parco dei Principi.

I rossoblu saranno privi di Neymar, che dovrà operarsi per un problema alla caviglia destra, cosa che lo costringerà a concludere anzitempo la stagione. Galtier, quindi, si affiderà al talento di Mbappé e Messi, per guidare l’attacco e cercare un’impresa che non sarà assolutamente scontata.

Probabilmente, se si considera soltanto l’aspetto legato al numero dei gol segnati, la gara di andata non ha rispettato le aspettative. D’altronde stiamo parlando di due delle squadre più attrezzate e con un reparto offensivo sensazionale: i bavaresi hanno realizzato ben 66 gol in 23 partite di Bundesliga; i francesi hanno realizzato lo stesso numero di gol, ma in 26 match in Ligue 1.

Se prendiamo in esame solo le ultime cinque gare di campionato, fa specie notare come il Bayern abbia realizzato la bellezza di 11 gol, mentre il PSG 14. Insomma, che possa essere il match di ritorno molto più vivace rispetto a quello dell’andata? Non è da escludere. Ecco allora che si potrebbero tener d’occhio una serie di giocate: per esempio, l’Over 3,5 su Planetwin365 pagherebbe 2,01 volte la posta; su Sisal 1,95 e su Eurobet 1,92.

Ovviamente, non possiamo sottovalutare l’ipotesi che entrambe le squadre vadano a segno: su Planetwin365, la giocata “Goal” pagherebbe 1,40 volte la posta; come Snai, mentre su Eurobet è a 1,37. Ricordiamo che il PSG è l’unica squadra in competizione a non aver ancora mai mantenuto la porta inviolata.

Volendo provare qualcosa di ancor a più interessante si può optare per una giocata legata al minuto del primo gol: immaginando una partenza vivace, si può optare per “Minuto 1° Goal 0-15”: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 2,47 volte la posta; su Betflag è a 2,35 e su Eurobet 2,30.

Guardando i precedenti, si può notare come regni l’equilibrio: il Bayern ha ottenuto sei vittorie, così come il PSG (per i francesi, i bavaresi rappresentano la squadra più affrontata nella competizione). La grandezza dell’impresa che dovrà provare a centrare la squadra di Galtier si può ben capire notando come soltanto due volte su 22 il Bayern Monaco abbia subito una eliminazione dopo aver vinto la gara d’andata.

Oltre a ciò, fa impressione notare come la squadra guidata da Nagelsmann abbia vinto 15 delle ultime 17 gare nella massima competizione europea. Anche per i motivi sopracitati, ancora una volta i padroni di casa partono favoriti: su Planetwin365, la vittoria del Bayern Monaco pagherebbe 1,79 volte la posta; su Bet365 1,73 e su Betfair 1,75.

Chissà che non si possa registrare un vantaggio iniziale degli ospiti e poi una vittoria dei tedeschi: su Planetwin365 è molto allettante la quota del parziale-finale 2/1, a 19,70; mentre su Sisal è 18 e su Lottomatica 19. Tra i risultati esatti più interessanti segnaliamo il 3-2 in favore del Bayern: su Planetwin365 parliamo di ben 17,31 volte la posta; su Sisal 16 e su Starcasinò 14,50.

Infine, si potrebbe optare per una giocata su un possibile marcatore. Stiamo parlando di Lionel Messi, il quale con una rete potrebbe diventare il secondo giocatore della storia a segnare 50 gol nella fase ad eliminazione diretta della competizione, dopo Cristiano Ronaldo. Su Planetwin365, Messi marcatore pagherebbe 3 volte la posta, su Betflag 2,95 e su Betfair 2,80.