Champions League, Bayern Monaco-Real Madrid: l’Allianz “porta bene” ai Galacticos?
Logo Planetwin

Search

Champions League, Bayern Monaco-Real Madrid: l’Allianz “porta bene” ai Galacticos? (30 aprile 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marta Fernandez Jimenez/Shutterstock

Tutto pronto per le semifinali di Champions League. Questa settimana si giocheranno le gare d’andata delle doppie sfide che decreteranno la finale di questa emozionante edizione. Martedì, alle ore 21, si terrà Bayern Monaco-Real Madrid. La sfida dell’Allianz Arena vede sfidarsi due tra le compagini più temibili del panorama mondiale. Da una parte troviamo i tedeschi, i quali sono reduci da un percorso deludente in Bundesliga e che ora hanno voglia di centrare una finale che manca dal 2020. I bavaresi hanno superato l’Arsenal al turno precedente, vincendo 1-0 in casa, dopo il 2-2 dell’Emirates. I ragazzi di Tuchel proveranno a sfruttare il fattore Allianz, sebbene, come vedremo nel dettaglio, il Real Madrid abbia un trend molto positivo in questo stadio.

Dall’altra parte ci saranno i ragazzi di Ancelotti, reduci dal successo ormai praticamente raggiunto in patria. Per il Real Madrid il titolo è ormai vicinissimo e il sogno è quello di bissare il titolo ottenuto nell’edizione 2021-2022, quando è stato battuto in finale il Liverpool. Il tecnico di Reggiolo sa benissimo come si vince questa competizione e anche quest’anno lo sta dimostrando. Osservando i precedenti recenti tra le due squadre, possiamo notare come i Blancos siano molto temibili in questo stadio e vengano da ben tre successi di fila in gare ufficiali. Una serie di risultati eccezionali, soprattutto se si considera il fatto che i tedeschi, per decenni, abbiano sempre avuto la meglio tra le mura amiche contro le Merengues.

Le migliori quote di Bayern Monaco-Real Madrid

Una quarta affermazione consecutiva del Real Madrid all’Allianz pagherebbe 2,75 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Goldbet 2,70. A prescindere da ciò, va detto che questa partita può essere sicuramente molto vivace: segnaliamo l’Over 2,5 a 1,60 su Planetwin365; come su Goldbet e Lottomatica. Anche la possibilità che entrambe realizzino almeno una rete è da prendere in considerazione: la giocata “Goal” è a 1,50 su Planetwin365; come su Snai e Goldbet. Molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale 1/2”, immaginando una partenza molto decisa del Bayern Monaco e una vittoria finale degli ospiti: parliamo di 30,89 volte la posta su Planetwin365; mentre la stessa giocata su Bet365 e su WilliamHill è a 23. L’ultima volta che bavaresi e madrileni si affrontarono in questo stadio, i tedeschi passarono in vantaggio ma persero. Tra i risultati esatti, da provare il 3-2 in favore del Real Madrid: parliamo di 27,27 volte la posta su Planetwin365; mentre su Bwin è a 21 e su Bet365 23.