Champions League, Braga-Napoli: partenopei favoriti ma occhio alla velocità degli attaccanti biancorossi (mercoledì, ore 21)
Logo Planetwin

Search

Champions League, Braga-Napoli: partenopei favoriti ma occhio alla velocità degli attaccanti biancorossi (mercoledì, ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Partire al meglio e dimostrare di poter rientrare nuovamente tra le prime otto. È sicuramente questo l’obiettivo del Napoli in questa edizione della Champions League. I partenopei, campioni d’Italia in carica, hanno raggiunto i quarti di finale della passata edizione, uscendo con l’amaro in bocca proprio contro un’altra italiana (il Milan). Il compito difficile di Rudi Garcia, il quale ha sostituito Luciano Spalletti sulla panchina azzurra, sarà quello di non far rimpiangere il collega toscano. Magari provando a migliorare il traguardo dei quarti…

Osimhen e compagni dovranno, però, prima cercare di superare il girone C, che vede tra le altre anche il Real Madrid, il Braga e l’Union Berlino. Proprio contro i portoghesi allenati da Artur Jorge, il Napoli farà il suo esordio al Municipal mercoledì sera. Gli Arsenalistas vengono da una pesante sconfitta contro il modesto Farense in campionato; una debacle che ha fatto scatenare molte critiche nei confronti del tecnico portoghese. Va detto che tra le fila del Braga mancavano diversi giocatori, molti dei quali saranno verosimilmente in campo martedì. Ricordiamo che i biancorossi hanno dovuto sostenere i turni di qualificazione prima di arrivare sin qui: decisivo il doppio confronto con i greci del Panathinaikos.

Quanto mostrato lo scorso anno dal Napoli, anche in Europa, è sotto gli occhi di tutti. In un girone tutt’altro che semplice, gli azzurri sono riusciti ad arrivare primi, superando Liverpool, Ajax e Rangers. Anche per questo motivo, la trasferta di Braga non può essere considerata proibitiva: basti notare come il successo dei portoghesi pagherebbe 4,29 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 3,70 e su Starcasinò 4,15. Una trasferta che, però, non va sottovalutata. Il Braga, infatti, ha dimostrato sinora di essere una squadra con una propensione offensiva particolarmente accentuata. Anche a discapito di qualche gol subito in più: in campionato, dopo cinque gare, sono 10 i gol fatti e altrettanti subiti.

Che si possa assistere ad una gara molto divertente e magari con colpi di scena? In primis segnaliamo la quota della giocata “Goal”, a 1,65 su Planetwin365; su Goldbet e su Snai 1,60. L’Over 2,5, invece, pagherebbe 1,67 volte la posta su Planetwin365; come su Snai, mentre su Betfair è a 1,65. Immaginando un match ricco di emozioni, si potrebbe anche ipotizzare una partenza convincente dei padroni di casa e una vittoria finale degli ospiti: segnaliamo il “Parziale-finale 1/2” a 27,91 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 21 e su Sisal 20. Tra i risultati esatti, molto allettante il 3-2 in favore del Napoli: parliamo di 24,33 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Bet365 è a 21.