Champions League, crollo della Juventus nell’antepost - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, crollo della Juventus nell’antepost

  • Share this:

Al giro di boa degli ottavi cambiano di molto gli equilibri dell’antepost sulla vincente di Champions League. Il PSG prende il posto dei bianconeri sempre dietro ai favoriti Citizens, salgono Barcellona e Real Madrid. Sempre distante la Roma a quota 75

Gli ottavi di finale di Champions League sono al giro di boa dopo le prime otto partite. Un turno di andata a tinte chiaroscure per il nostro calcio: se la Roma ha vinto 2-1 all’Olimpico, con il gol del Porto che comunque tiene vive le speranze per la gara casalinga, il crollo della Juventus al Wanda Metropolitano (2-0) impone una prestazione ineccepibile allo Stadium. Per quanto i bianconeri abbiano abituato a rimonte incredibili, i bookie di planetwin365 hanno rivisto al rialzo le quote per l’agognato successo finale della truppa Allegri.

L’obiettivo principe della Vecchia Signora, cementificato in estate dall’incredibile colpo di mercato di Cristiano Ronaldo, sembra dissiparsi agli occhi dei pronostici. Per la prima volta da agosto la Juventus è fuori dal podio: da sempre seconda alle spalle del Manchester City, ora vede la sua quota vincente a 11,00.

Ben quattro squadre sono davanti ai bianconeri per la caccia alla Coppa dalle grandi orecchie: il City resta l’indiziato principale per alzare al cielo il trofeo più importante d’Europa a quota 4,15, vista anche la grande rimonta sul campo dello Schalke 04. Segue il PSG a 6,00 in grado di espugnare l’Old Trafford, quota leggermente maggiore per il Barcellona (a 6,20) nonostante lo 0-0 a Lione. Sui detentori del Real Madrid conquistare la quarta Coppa consecutiva paga 10 volte la posta giocata: l’affermazione contro l’Ajax non riesce a sanare completamente i grandi punti interrogativi della stagione a fasi alterne. Se la Juventus scende, il diretto avversario Atletico Madrid è giunto ad un passo a quota 11,50.

Ora dietro a CR7 e soci c’è il Bayern Monaco a 12,00 testa a testa con i diretti concorrenti del Liverpool a 13: lo 0-0 di Anfield Road lascia aperto qualsiasi risultato anche se il fattore campo a favore dei tedeschi li fa partire in posizione privilegiata. Decisamente più remota la possibilità che la Roma vinca la sua prima Champions League con la quota a 75,00.