Champions League, lo Spartak Mosca sfrutterà il fattore campo per ribaltare il 2-3 del PAOK? - Planetwin365.news

Search

Champions League, lo Spartak Mosca sfrutterà il fattore campo per ribaltare il 2-3 del PAOK?

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Gli ellenici, sotto di due reti in meno di 20 minuti, riuscirono a chiudere il primo match sul 3-2. I russi dovranno quindi recuperare la rete di svantaggio davanti al proprio pubblico: assisteremo ad una giostra di gol anche a Mosca?

Una gara di andata ricca di gol e di emozioni, quella che si è avuta tra Spartak Mosca e PAOK. I greci sono riusciti a spuntarla con il risultato finale di 3-2, recuperando il doppio svantaggio subito nei primi 17 minuti di gioco. Complice anche la buona sorte, che ha visto fallire dagli undici metri il rigore che avrebbe potuto riportare il punteggio sul 3-3, il team di Salonicco affronta la trasferta in Russia (ore 19.30) con una certa positività. Nella capitale resta però tutto ancora da scrivere: lo Spartak ha già messo a punto la condizione fisica avendo già affrontato tre gare di campionato, dove tra l’altro è rimasta imbattuta.

Però la formazione ellenica ha dimostrato di essere un osso duro nella competizione europea, liquidando il più blasonato Basilea sia in casa che trasferta e segnando cinque gol totali. Come detto contro lo Spartak ha tirato fuori carattere e reattività, recuperando in pochi minuti una situazione che sembrava già ampaimente compromessa. In campionato invece deve ancora attendere il 25 agosto, data che segna la partenza della Super League. I pronostici si attendono ancora una volta una partita ricca di gol? Nella situazione di incertezza sulla lavagna di planetwin365 sembra leggermente favorito l’Under2.5, bancato a 1.80, rispetto all’Over2.5 proposto a 1,94.

Invece c’è una proposta più definita per quanto riguarda il Gol (quota a 1,65) visto che le due formazioni sono state grandi protagoniste a rete nella partita di andata. Il fattore campo potrebbe essere decisivo per portare lo Spartak alla vittoria: il segno viene offerto da planetwin365 a 1,76, il pareggio è proposto a 3,50 mentre il secondo colpaccio greco consecutivo viene pagato a 4,61. Il maggior numero di reti ci sarà anche in questa occasione nel primo tempo? L’opzione Tempo + Gol 1 T è data a 3,14.