Champions League, Milan-Chelsea: altro match ricco di gol? (martedì, ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Milan-Chelsea: altro match ricco di gol? (martedì, ore 21)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

A meno di una settimana di distanza, Milan e Chelsea tornano ad affrontarsi. Martedì sera, alle ore 21, lo stadio Meazza sarà teatro della quarta giornata della fase a gironi della Champions League: la gara giocatasi allo Stamford Bridge si è conclusa con un secco 3-0 in favore dei londinesi.

La squadra di Pioli sa benissimo che dovrà cercare di fare molti di più per poter portare a casa punti fondamentali in ottica qualificazione. La classifica del gruppo E vede attualmente in testa il Salisburgo, con 5 punti; poi Chelsea e Milan entrambe a quota 4 e Dinamo Zagabria a quota 3. Insomma, è tutto apertissimo, ma i punti cominciano ad essere pesanti come macigni.

Gli uomini di Potter, dopo un periodo non esaltante, sembra abbiano cominciato ad ingranare: vengono da tre vittorie di fila, tra campionato e coppe, e sono pronti a tutto per trovare il quarto successo consecutivo. I rossoneri, invece, dopo una pesante sconfitta in campionato contro il Napoli, si sono imposti sull’Empoli e soprattutto sulla Juventus. Se vogliono puntare alla qualificazione agli ottavi di Champions League, però, dovranno evitare di lasciarsi altri punti alle spalle.

Teniamo presente che gli uomini di Pioli dovranno provare a ribaltare il 3-0 della gara di Londra o comunque evitare di arrivare a pari punti con i Blues prima della sfida forse decisiva con il Salisburgo. Nonostante il fattore casa, parte favorita la squadra ospite: la vittoria del Chelsea, infatti, pagherebbe su Planetwin365 2,35 volte la posta; su WilliamHill 2,25 e su Eurobet 2,30.

È interessante notare come entrambe le squadre abbiano fatto registrare partite ricche di emozioni ultimamente: basti pensare che, tra campionato e coppe, ben 6 delle ultime 8 gare giocate dal Milan sono terminate con almeno tre gol segnati nei 90 minuti; per il Chelsea, parliamo di 8 delle ultime 10 partite. La possibilità che anche questa partita termini in Over 2,5 pagherebbe su Planetwin365 1,85 volte la posta; come Sisal ed Eurobet.

Allo stesso tempo, è lecito aspettarsi che entrambe possano andare a segno martedì sera: su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,70; su Snai 1,67 e su Goldbet 1,68. Volendo azzardare si potrebbe puntare sulla stessa giocata, ma al termine dei primi 45 minuti di gioco: “GG Special”, pagherebbe su Planetwin365 4,33 volte la posta; mentre la possibilità che entrambe segnino già al primo tempo pagherebbe 4,20 volte la posta su Eurobet; e 4,33 su WilliamHill. È allettante su Planetwin365 la quota del risultato esatto 2-1 in favore del Chelsea: parliamo di 9,99 volte la posta; mentre su Goldbet e Lottomatica 9,20.