Champions League, Napoli-Eintracht: discorso qualificazione già chiuso? (mercoledì, ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Napoli-Eintracht: discorso qualificazione già chiuso? (mercoledì, ore 21)

  • Share this:

Credits Raffaele Conti 88/Shutterstock

Vede sempre più vicini i quarti di finale di Champions League il Napoli di Luciano Spalletti, impegnato mercoledì sera nella sfida casalinga valida per il ritorno degli ottavi contro l’Eintracht Francoforte. Alle ore 21, lo stadio Maradona sarà teatro di una gara che potrebbe fungere da “passerella” per i partenopei: la gara d’andata, infatti, è stata vinta in maniera abbastanza netta con un secco 2-0, grazie alle reti di Osimhen e Di Lorenzo. Più che per il vantaggio in sé, in termini di gol segnati, è parsa evidente una differenza di qualità della rosa e di convinzione nei propri mezzi che fanno immaginare un Napoli già virtualmente ai quarti di finale.

Gli azzurri vengono da un altro successo in campionato, sempre per 2-0, ai danni dell’Atalanta e attualmente sono saldamente in testa alla classifica con 68 punti, ben 18 in più rispetto alla seconda forza della Serie A (l’Inter). Dall’altra parte troviamo i tedeschi, sesti in Bundesliga con 40 punti, 5 lunghezze dal quarto posto. Risulta essere abbastanza improbabile un successo della squadra di Glasner: la vittoria in terra campana dell’Eintracht pagherebbe su Planetwin365 6,75 volte la posta; su Eurobet e Goldbet 6,40. Questo anche considerando il fatto che i ragazzi di Spalletti hanno perso solo una partita su 13 gare in campionato davanti ai propri tifosi.

Più probabile, però, ipotizzare che i teutonici possano riversarsi presto in avanti per tentare il tutto per tutto, giocando una gara diametralmente opposta a quella dell’andata. Ecco che si potrebbe puntare sulla giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,77; come su Snai, mentre su Eurobet è a 1,75. Un dato interessante, inoltre, vede il Francoforte essere andato a segno in 10 delle ultime 11 trasferte, considerando tutte le competizioni. Da segnalare anche la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,65; come Snai e Lottomatica.

Sempre nell’ottica di poter assistere ad una gara più vivace e approcciata in maniera più spavalda da parte dei tedeschi, si potrebbe anche puntare su una giocata molto particolare. Stiamo parlando della giocata “primo tempo 2”, su Planetwin365 6,34; su Lottomatica e Goldbet 5,75. Allo stesso tempo, si può puntare sulla possibilità che il Napoli non perda il match: ecco allora che va tenuta d’occhio la quota del parziale-finale 2/X, su Planetwin365 a 18,58; su Sisal e Bet365 17. Segnaliamo anche un risultato esatto tutt’altro che impensabile, l’1-1. Su Planetwin365, la possibilità che il match si chiuda con un pareggio e con un gol a testa, pagherebbe 9,50 volte la posta; mentre su Efbet 8,20 e su Starcasinò 7.