Champions League, Napoli - Union Berlino: partenopei strafavoriti contro una squadra in crisi (mercoledì, ore 18.45)
Logo Planetwin

Search

Champions League, Napoli - Union Berlino: partenopei strafavoriti contro una squadra in crisi (mercoledì, ore 18.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock.

Prima ghiotta occasione per il Napoli di Rudi Garcia in questa Champions League. I partenopei dovranno affrontare l’Union Berlino allo stadio Maradona, in una sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi. Gli azzurri vengono da un successo esterno proprio in casa dei tedeschi, il quale ha permesso loro di toccare quota 6 punti nel gruppo C: dopo tre giornate, quindi, il Napoli è secondo, a 3 punti dal Real Madrid capolista e con un vantaggio di altrettanti punti sul Braga. Proprio la squadra di Fischer, invece, è ultima a 0 punti.

I campioni d’Italia in carica, dopo aver perso in casa contro la Fiorentina, hanno vinto tre delle successive quattro gare tra campionato e coppe. Con un successo nella serata di mercoledì, per loro si concretizzerebbero ulteriormente le possibilità di passaggio del turno, anche in virtù del fatto che i portoghesi saranno impegnati nella proibitiva sfida col Real Madrid. Momento tragico, invece, per l’Union Berlino. Per i ragazzi di Fischer è arrivata la 12esima sconfitta di fila: contro il Francoforte, Bonucci e compagni hanno palesato nuovamente dei limiti mentali e tecnici molto significativi e sicuramente inattesi fino a qualche mese fa.

Il 16esimo posto in Bundesliga e l’ultimo posto nel gruppo di Champions, fanno comprendere come sarà difficile ipotizzare un successo in terra partenopea: basti pensare che il segno “2” pagherebbe ben 8,20 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 7,50 e su Starcasinò 7,25. Sono soltanto due le reti realizzate dai teutonici nelle ultime cinque trasferte. Che possano trovare difficoltà a trovare la via del gol anche questa volta? Su Planetwin365, la giocata “NoGoal” pagherebbe 1,77 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,70 e su WilliamHill 1,70.

Segnaliamo la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando una vittoria di almeno due gol di scarto da parte dei padroni di casa: parliamo di 2,10 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Starcasinò 2,03. Altra giocata che merita attenzione è quella del “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,01; mentre su Sisal è a 1,95 e su Starcasinò 1,87. Da prendere in considerazione anche un’altra giocata molto particolare, ovvero quella relativa alla possibilità che il Napoli possa vincere 2-0 al termine del primo tempo: questo risultato esatto all’intervallo pagherebbe ben 7,09 volte la posta su Planetwin365; su Efbet 6,40 e su Bet365 6,50.