Champions League, quante insidie nell’urna per Napoli e Juve - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, quante insidie nell’urna per Napoli e Juve

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Le due italiane vincono i rispettivi gironi ma il gruppo delle seconde è ricco di big, e le possibilità di affrontare un top club sono alte.

Erano anni che le italiane non passavano la fase a gironi come prime, ma ironia della sorte, il vantaggio di aver vinto i rispettivi gironi, non porterà molti vantaggi nell’urna di Nyon. Nella fascia delle seconde classificate si sono infatti tra le altre i campioni in carica del Real Madrid, il Bayern Monaco, il PSG e il Manchester City.

Urna 1, Vincenti del girone: Arsenal (ENG), Atlético Madrid (ESP), Barcelona (ESP), Borussia Dortmund (GER), Leicester City (ENG), Juventus (ITA), Monaco (FRA), Napoli (ITA)

Urna 2, Seconde classificate del girone: Benfica (POR), Bayern München (GER), Bayer Leverkusen (GER), Manchester City (ENG), Paris (FRA), Porto (POR), Real Madrid (campioni in carica, ESP), Siviglia (ESP)

Il sorteggio ci sarà lunedì 12 dicembre alle ore 12.00. Le vincenti del girone giocheranno l’andata in trasferta tra 14/15 e il 20/21 Febbraio, mentre il ritorno in casa è previsto per il 7/8 e 14/15 Marzo.

L’unico vincolo per le italiane, è che non possono affrontare la seconda del proprio girone, per il resto possono pescare tutte le altre sette squadre.