Champions League, Rangers-Napoli: azzurri pronti a bissare il successo dell’esordio (mercoledì, ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Rangers-Napoli: azzurri pronti a bissare il successo dell’esordio (mercoledì, ore 21)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Bissare l’impresa contro il Liverpool e portarsi a 6 punti nel Girone A di Champions League. Proprio questo è l’obiettivo del Napoli di Luciano Spalletti, impegnato mercoledì sera alle ore 21 nella seconda giornata della massima competizione europea contro il Rangers. All’Ibrox Stadium di Glasgow, i partenopei potranno dimostrare che la magnifica partita contro i Reds non è stata soltanto frutto di un’impresa singola.

Gli azzurri potrebbero portarsi a casa due vittorie nelle prime due uscite e consolidare il primato nel girone, mettendo in cascina punti essenziali per il passaggio del turno e perché no, per un potenziale primo posto. Dall’altra parte ci sarà una squadra, quella scozzese, che avrà voglia di riscattarsi dopo una prestazione molto negativa contro l’Ajax. In Olanda, infatti, gli uomini guidati da Giovanni van Bronckhorst sono stati travolti e hanno incassato un sonoro 4-0.

Quello che si giocherà mercoledì sera sarà il primo incontro in assoluto tra le due squadre: solo una volta nella loro storia, i partenopei hanno affrontato una squadra scozzese (parliamo dell’Hibernians, nella Coppa delle Fiere, stagione 1967-1968). In quell’occasione, il Napoli vinse sia all’andata che al ritorno con uno scarto di gol importante: che possa succedere la stessa cosa questa volta? Su Planetwin365 è molto interessante la quota del 3-1 finale in favore degli azzurri: parliamo di 14,70; su Lottomatica 13,50 e su Bet365 13.

Ipotizzando sempre una vittoria netta del Napoli, è allettante la quota del parziale-finale 2/2: su Planetwin365 parliamo di 2,88 volte la posta; mentre su Lottomatica e Goldbet 2,65. Come si può ben intuire da queste quote, la squadra di Spalletti parte favorita in Scozia: su Planetwin365 il segno “2” pagherebbe 1,77 volte la posta; su Snai e Bet365 1,75. A prescindere da chi possa essere la squadra favorita, fa specie notare come spesso e volentieri le due squadre siano in grado di dare vita a gare molto emozionanti.

Per esempio, le ultime quattro gare dei Rangers, tra campionato e coppe, sono tutte terminate con almeno tre gol realizzati nei 90 minuti; per il Napoli parliamo di due delle ultime tre gare disputate, tra Champions e Serie A. L’Over 2,5 per la gara di mercoledì pagherebbe su Planetwin365 1,72 volte la posta; come Goldbet, mentre su Snai 1,70. La possibilità che entrambe trovino la via della rete, sarebbe il primo gol in questa competizione per la compagine scozzese, pagherebbe invece 1,65 volte la posta; stessa quota su Snai e Goldbet.