Champions League, Real Madrid-PSG: Merengues alla ribalta dopo la deludente gara d’andata (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Real Madrid-PSG: Merengues alla ribalta dopo la deludente gara d’andata (ore 21)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Se non si può parlare di vera e propria impresa, poco ci manca. Il Real Madrid questa sera sfiderà il PSG, in una gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le Merengues hanno perso la partita d’andata, ma a far preoccupare Ancelotti e i tifosi madridisti è sicuramente la prestazione offerta a Parigi: il Real, infatti, è stato per gran parte del tempo messo alle strette dal PSG.

Gli uomini di Pochettino hanno trovato la rete decisiva nei minuti finali, grazie ad un eurogol di Mbappè, ma hanno dimostrato per larghi tratti di meritare la vittoria, che poteva essere di gran lunga più larga. Davanti ai propri tifosi servirà sicuramente una prestazione differente al Real Madrid, se vuole continuare la sua avventura europea.

Ancelotti potrà contare su giocatori del calibro di Benzema e Vinicius Jr, per citarne alcuni, ma dovrà fare i conti con un’assenza pesantissima, quella di Casemiro. Per la sfida di stasera partono, comunque, leggermente favoriti i padroni di casa: su Planetwin365, la vittoria del Real Madrid è pagata 2,50 volte la posta; su Bwin e WilliamHill 2,45.

I nomi su cui può puntare Pochettino, però, sono da fantascienza: solo guardando il tridente Messi-Mbappè-Neymar c’è da tremare. Sarebbe tutt’altro che sorprendente se il PSG uscisse indenne dalla sfida: su Planetwin365, il segno “X2” pagherebbe 1,53 volte la posta; su Goldbet 1,52 e su Snai 1,50. Una statistica fa ben sperare i parigini, ovvero quella che vede il Real Madrid eliminato la bellezza di nove volte su dieci negli ultimi spareggi di Champions League dopo aver perso la gara d’andata.

Va detto, però, che fuori dalle mura amiche, contro avversari spagnoli, il PSG non abbia una tradizione così esaltante nella massima competizione europea: ha vinto solo una volta nelle ultime otto gare giocate in Spagna (due pareggi e cinque sconfitte). A differenza della gara d’andata, questa potrebbe essere più movimentata ed emozionante. Su Planetwin365, è interessante la quota del “Goal”, ovvero la possibilità che entrambe le squadre vadano in rete. La troviamo a 1,48; su Goldbet, invece, 1,47 e su Snai 1,43. Non è neanche da escludere che possano essere segnate, stavolta, almeno tre reti durante i 90 minuti: su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 1,55 volte la posta; su Snai 1,50 e su Bet365 1,53. D’altronde, se si esclude la gara d’andata, gli ultimi quattro incontri erano terminati sempre con almeno tre gol segnati.

Ricordiamo che questo è il primo anno in cui i gol segnati fuori casa, durante la fase ad eliminazione, non varranno doppio. È interessante immaginare che il match possa arrivare ai tempi supplementari, ma possano essere segnate diverse reti: su Planetwin365, la quota del risultato esatto 2-1 per il Real Madrid è pagata 9,50 volte la posta; su Unibet e Bet365 9.