Champions League, senza Pogba il Manchester United cerca la rimonta sul PSG - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, senza Pogba il Manchester United cerca la rimonta sul PSG

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

(Photo by Paul ELLIS / AFP)

Al Parco dei Principi (ore 21) i Red Devils sono chiamati ad una rimonta difficile senza Pogba contro il PSG. Non sono mai riusciti finora a rimontare le gare di andata perse all’Old Trafford. Parigini battuti solo una volta in tutta la stagione in casa

Qualsiasi risultato può essere sovvertito, proprio come ha dimostrato ieri sera l’Ajax al Bernabeu. Serve però mettere in campo tanta determinazione, concentrazione e organizzazione di gioco. E’ questo ciò che dovrà dimostrare il Manchester United per ribaltare lo 0-2 casalingo maturato nella gara di andata contro il PSG (ore 21). Curiosamente lo stesso risultato che i due club avevano fatto registrare in un incontro molto meno importante nell’International Champions Cup. Solskjaer dovrà però fare a meno del miglior realizzatore europeo Paul Pogba, espulso nella gara di andata. Grazie alla due reti esterne, i parigini potrebbero anche perdere di misura restando in corsa verso la finale di Madrid.

Gli ospiti dovranno spingere il piede sull’acceleratore per provare a recuperare lo svantaggio dalle prime battute del match. In Premier League non perdono dal turno prenatalizio, un trend che ha consentito di prendere il quarto posto. Nell’ultimo turno con il Southampton la squadra ha vinto a pochi minuti dalla fine grazie alla rete di Lukaku, dopo essere partita in svantaggio. Il PSG è sempre più proiettato verso l’ottavo titolo nazionale grazie anche alla vittoria a firma di Mbappé sul campo del Caen. Una striscia di otto vittorie consecutive che ovviamente gli uomini di Tuchel proveranno ad allungare questa sera. Di fronte al proprio pubblico, i transalpini hanno perso solamente una partita stagionale tra tutte le competizioni.

Per questo i bookie di Planetwin365 privilegiano con decisione il segno 1, bancandolo a 1,48. Andando a ricercare curiosità storiche sulla qualificazione del Manchester United, nelle tre occasioni in cui ha fallito la gara di andata all’Old Trafford, ha sempre perso anche il ritorno. La quota sulla vittoria dei Red Devils è decisamente alta (a 7,05), per il pareggio si scende a 4,30. I due club provengono da due esiti Over2,5, favorito a 1,57 rispetto all’Under 2,5 (a 2,30) che è stato registrato nei due precedenti.

La necessità di ribaltare il risultato potrebbe far allungare presto le squadre: c’è maggiore fiducia nel Gol (a 1,72). Se il verdetto finale dovesse essere affidato ai tempi supplementari, la quota sulla vittoria parigina è proposta a 43,00 mentre si sale a 53,00 per il successo della banda di Solksjaer.