Champions League, sfida aperta tra Bayern Monaco e Liverpool (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, sfida aperta tra Bayern Monaco e Liverpool (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Lo 0-0 dell’andata rende il duello dell’Allianz Arena ancora più elettrizzante. Il Liverpool arriva da cinque ko esterni in Europa ma l’unico precedente ufficiale andò a suo favore. Media gol altissima del Bayern Monaco nelle ultime giornate

Uno degli ottavi di finale più combattuti è sicuramente quello dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Liverpool. Lo 0-0 della gara di andata lascia aperto qualsiasi scenario, anche se i tedeschi potranno contare sul sempre importante fattore campo a favore. Basti pensare che solamente una volta negli ultimi sei anni il club di Monaco ha perso davanti ai suoi tifosi in Champions League. Sarà per questo che i pronostici privilegiano la formazione di Kovac, quotandola vincente a 2,18?

Se in casa dei Reds i bavaresi non ha una rete, si sono poi rifatti nei tre match successivi dove hanno segnato la bellezza di 12 gol totali. Esemplare è il tennistico 6-0 con il quale hanno liquidato il Wolfsburg nell’ultimo turno di campionato. Anche nella fase a gironi di Champions League l’undici di Kovac si era particolarmente distinto nella fase offensiva con una media di 2,5 gol a partita. In Bundesliga continua a procedere in testa alla classifica di pari passo con il Borussia Dortmund, pur avendo una migliore differenza reti.

Distante, invece, un punto dalla vetta della Premier League il Liverpool, che si è riscattato contro il Burnley (4-2) della frenata nel derby. La finalista della passata edizione arriva però arriva da una striscia esterna europea decisamente negativa, con 5 sconfitte di fila. A consolare però il team di Klopp c’è l’unico precedente ufficiale giocato in Germania, quello della Supercoppa Europea del 2001 che si concluse con la vittoria dei Reds per 3-2.

La vittoria degli ospiti è proposta da Planetwin365 a 3,48, poco inferiore l’ipotesi di un nuovo pareggio a 3,40. Ci aspettiamo spettacolo e gol in questa gara dato che la posta in palio è altissima: il Gol sembra più probabile secondo i bookie di Planetwin365 con la quota a 1,62. Le due compagini tenderanno a non scoprirsi troppo per non essere colpiti da un gol che potrebbe risultare decisivo, per questo regna più incertezza sull’Over2,5 (a 1,78) e Under2,5 (a 2,00).