Champions League, Union Berlino-Napoli: crisi nera per i tedeschi. I partenopei ne approfitteranno? (martedì alle ore 21)
Logo Planetwin

Search

Champions League, Union Berlino-Napoli: crisi nera per i tedeschi. I partenopei ne approfitteranno? (martedì alle ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Terzo impegno in Champions League per il Napoli di Rudi Garcia. I partenopei dovranno affrontare l’Union Berlino in trasferta, martedì alle ore 21. Gli azzurri vengono da una sconfitta casalinga contro il Real Madrid: davanti ai propri tifosi, il Napoli non è riuscito ad uscire imbattuto contro le Merengues nonostante avesse acciuffato il momentaneo pareggio.

Ora la classifica vede Di Lorenzo e compagni a quota 3 punti, gli stessi del Braga, tre in meno del Real Madrid (primo a punteggio pieno) e tre in più dell’Union Berlino. Come detto, proprio i tedeschi, fanalino di coda del gruppo C, che proveranno a invertire un trend negativo che dura da tante settimane: la squadra guidata da Urs Fischer, infatti, viene da otto sconfitte di fila, tra Bundesliga e Champions League.

Nelle ultime due giornate di campionato, il club che vede tra le proprie fila Leonardo Bonucci, ha incassato ben 7 gol (contro Borussia Dortmund e Stoccarda). Che possa continuare su questo trend? Non è da escludere, ecco perché si può puntare sulla giocata “Over 1,5 Ospite”, su Planetwin365 quotato 1,83; su Goldbet 1,81 e su Betflag 1,80.

Difficile pensare che i tedeschi possano riuscire a ritrovare la vittoria proprio in questa occasione, sebbene nelle altre due gare di Champions non abbiano del tutto sfigurato: all’esordio contro il Real Madrid, l’Eisern Union ha tenuto duro fino agli ultimi istanti, quando ha incassato l’1-0 (gol di Bellingham); contro il Braga, invece, i teutonici erano persino andati sul 2-0, prima di subire tre gol decisivi per la sconfitta.

Non sarebbe affatto assurdo pensare ad una gara in cui entrambe vadano a segno: la giocata “Goal” pagherebbe 1,62 volte la posta su Planetwin365; su Snai e Goldbet 1,60. Da segnalare anche l’Over 2,5 finale, su Planetwin365 a 1,73; su Snai è a 1,70 e su Lottomatica 1,72. Interessante ipotizzare che la prima frazione di gioco possa essere molto vivace: segnaliamo l’Over 1,5 al primo tempo, su Planetwin365 a 2,50; come su Goldbet e Lottomatica.

Tra le altre ipotesi, si può immaginare un primo tempo appannaggio dei padroni di casa e una vittoria finale del Napoli. Si tratta di una eventualità non così probabile, ma che permetterebbe di sfruttare una quota particolarmente elevata: la giocata “Parziale-finale 1/2”, su Planetwin365 pagherebbe 28,97 volte la posta; su Sisal 22 e su Bet365 21. Un altro 3-2 subito dall’Union Berlino, in favore quindi dei partenopei, pagherebbe 25,67 volte la posta su Planetwin365; su Bwin e Starcasinò 21.