Champions, Napoli ad un passo dai gironi ma attenzione al Nizza - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions, Napoli ad un passo dai gironi ma attenzione al Nizza

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Grazie al 2-0 conquistato davanti ai propri tifosi, il Napoli affronta la trasferta a Nizza con sostanziale tranquillità. Ma i rossoneri hanno rialzato la testa dopo un esordio stagionale opaco e sono pronti a ribaltare il risultato

Con il pensiero rivolto a Ischia, investita dal terremoto che ha ucciso due donne e distrutto alcune abitazioni, il Napoli scende in campo all’Allianz Riviera per conquistare un posto nella fase a gironi di Champions League. I partenopei partono dall’importante 2-0 conquistato all’andata al San Paolo ma il Nizza, aiutato da proprio pubblico e dal rientro di giocatori fondamentali, tenterà per lo meno di portare la gara all’extra time. Il club della Costa Azzurra potrà schierare Mario Balotelli e Wesley Snejider, due veterani in campo internazionale e giocatori in grado di illuminare la gara. I rossoneri hanno vissuto un avvio di stagione in salita sia per risultati che per gioco mostrato, con la sconfitta in Champions League e due ko di fila in Ligue 1. In campionato però sono riusciti ad invertire la marcia grazie alla vittoria ottenuta sul Guingamp che ha consegnato i primi tre punti stagionali.

Il Napoli ha vinto convincendo sul campo del Verona, in cui si è distinto Milik autore di una rete. Oggi un gol del polacco viene pagato a 2.30 mentre il più quotato a lasciare un segno sul tabellino è Mertens, bancato a 1.90. Grazie alla vittoria della scorsa settimana il Napoli ha fatto pendere dalla sua parte la bilancia dei confronti diretti (2 a 1). Le due compagini non hanno mai pareggiato, evento che oggi viene offerto da planetwin365 a 3.75.

La tranquillità con la quale gli azzurri possono affrontare questa sfida non deve però far abbassare la guardia visto che i rossoneri hanno armi e capacità di colpire e far male. Gli ospiti restano comunque favoriti a 1.77 mentre la squadra di casa viene data vincente a 4.77. Noi puntiamo sul Gol da ambe le parti (a 1.54), dato che ci sarà un grande sbilanciamento offensivo del Nizza e la possibilità di affondare in contropiede per gli undici di Maurizio Sarri. Alcuni dati a sostegno di questa tesi: il Nizza ha incassato una media di 1,6 gol in questa nuova stagione, così come i partenopei lontano da casa hanno sempre subito almeno una rete in 13 gare.