Championship, playoff di ritorno: Sheffield e Hull City sognano la finale - Planetwin365.news

Search

Championship, playoff di ritorno: Sheffield e Hull City sognano la finale

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Da questa sera si giocano le gare di ritorno dei playoff che mettono in palio un posto in Premier League: Sheffield Weds e Hull City partono da una situazione di vantaggio grazie ai gol segnati nei match d”andata.

Ancora 90 minuti per definire chi si giocherà l’ascesa in Premier League nella finale di Wembley del prossimo 28 maggio. A partire da questa sera si giocheranno le due sfide di ritorno dei playoff di Championship, che mettono in palio i due posti per l’attesa gara unica. Nel primo dei due incontri d’andata, le “Tigri” hanno sbranato gli “Arieti”. L’Hull City ha infatti espugnato il campo del Derby con un’intensa e prolifica gara. Un secco 0-3 che lascia poche speranze di recupero per i bianconeri, totalmente dominati non solo nel risultato ma anche nell’atteggiamento dimostrato dai “The Rams”. La squadra allenata da Steve Bruce sembra avere già staccato il biglietto per Wembley, dove potrebbe tornare a due anni dalla sconfitta contro l’Arsenal nella finale di FA Cup. Nell’altra gara lo Sheffield Wednesday si è imposto per 2-0 sul Brighton che ha perso ben quattro giocatori per infortunio durante il match; per l’impossibilità di effettuare altre sostituzioni, si è visto costretto a rimanere in 10 uomini negli ultimi 30 minuti.

Questa sera il Brighton avrà la possibilità di riscattarsi, anche se i due gol di svantaggio richiedono una prestazione  impeccabile. Nella storia della competizione inglese nessuna squadra è mai riuscita a ribaltare il risultato di 2-0 durante i playoff, ma i “Seagulls” tenteranno l’impossibile. Anche le quote di planetwin365 danno fiducia al club di casa, con la vittoria offerta a 2.20; il pareggio, avvenuto in 7 occasioni, è dato a 3.31 mentre il successo esterno dei Weds a 3.35. Domani scenderanno in campo al KC Stadium i padroni di casa dell’Hull City e il Derby: l’entusiasmo per il risultato acquisito ed il calore del pubblico che vede già la finale di Wembley spingono le quote delle “Tigri” (vittoria a 2.15). Il successo dei bianconeri viene quotato a 3.54. Potrebbe essere interessante valutare la proposta di Over per il tentativo del Derby di cercare una rimonta: planetwin365 la offre a 2.24.

champ