Con "Planet&Win" tanti premi immediati: partecipa al contest sul nostro canale Instagram! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Con "Planet&Win" tanti premi immediati: partecipa al contest sul nostro canale Instagram!

  • Share this:

Parte oggi Planet&Win, il contest di Planetwin365.News che mette in palio fino al 22 maggio esclusive esperienze e cimeli legati al mondo del calcio di ieri e di oggi. Il nostro nuovo concorso è in modalità instant win per cui potrai scoprire subito se hai vinto uno dei fantastici premi in palio! Vuoi conoscerne qualcuno? Le iconiche fasce da Capitano firmate da Javier Zanetti, una maglia autografata del nostro partner SS Lazio e dalla collezione storica di Operazione Nostalgia, un'incredibile esperienza sugli spalti e a bordo campo in occasione del raduno di Operazione Nostalgia a Ferrara (24 giugno) e le t-shirt realizzate da Gol Disegnati con la tua rete preferita di questa stagione.

Ma cosa fare per partecipare? La meccanica è semplicissima! Segui la pagina Instagram di Planetwin365.News, commenta il post del concorso con l'hashtag #VinciPlanet e tagga due amici. Dialogherai subito col chatbot per scoprire se e quale premio hai vinto! E se la fortuna non dovesse bussare alla tua porta hai sempre la grande chance dell'estrazione finale! In palio un Apple Watch serie 8 oltre ai premi eventualmente non assegnati nel corso dell'instant win.

Cosa aspetti? Il concorso è già disponibile sul canale Instagram di Planetwin365.News!


Concorso valido dal 22 aprile al 22 maggio 2023. Regolamento richiedibile a mezzo mail all'indirizzo info@pragmatica.plus. Montepremi totale 3060,00 euro Iva esclusa. Estrazione finale entro il 30 giugno 2023