Conference League, 1° turno qualificazione: il St. Patricks pronto al ribaltone, il Maribor vincerà a Malta?
Logo Planetwin

Search

Conference League, 1° turno qualificazione: il St. Patricks pronto al ribaltone, il Maribor vincerà a Malta?

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Mircea Moira/Shutterstock

Si giocheranno questo giovedì diverse gare valide per il primo turno di qualificazione dell’Europa Conference League 2023-2024. Ci sono moltissime situazioni in bilico, alcune delle quali meritano un’attenzione maggiore. Scopriamo i dettagli. Tra i match più interessanti troviamo sicuramente St. Patricks-Dudelange, in programma al Richmond Park di Dublino alle ore 20.45. I lussemburghesi, un po’ contro pronostico, sono riusciti a vincere davanti ai propri tifosi, sebbene la rete di Doyle negli ultimi istanti abbia lasciato aperta ogni speranza per gli irlandesi.

Ora, la squadra di Daly parte leggermente favorita: la vittoria del St. Patricks pagherebbe 1,83 volte la posta su Planetwin365; come Bet365, mentre su Sisal 1,80. Da provare anche la giocata “Over 2,5”, ipotizzando che possano esserci almeno tre gol nei 90 minuti: su Planetwin365 parliamo di 1,75 volte la posta; come Goldbet e Snai. Sarà interessante capire cosa succederà, poi, tra Vikingur e Inter Escaldes. La squadra andorrana ha vinto, e convinto, davanti ai propri tifosi, ma il 2-1 finale apre ad ogni risultato a Klaksvík. È interessante constatare come, sebbene militi in un campionato non di primissimo livello, la squadra di Canals abbia perso soltanto una partita da ottobre scorso.

Va detto, però, che parte favorito il Vikingur: la vittoria dei ragazzi di Poulsen pagherebbe 1,70 volte la posta; su Sisal 1,67 e su Bet365 1,65. Clamoroso ciò che è accaduto nella gara d’andata tra Dinamo Minsk e Zeljeznicar. In Bosnia, è successo un po’ di tutto: dopo il doppio vantaggio dei bielorussi, la squadra di casa è riuscita a recuperare il match, segnando le due reti decisive per il 2-2 finale, negli ultimi minuti. A Baku, è lecito aspettarsi un match convincente da parte della Dinamo Minsk, la quale è apparsa comunque in grado di poter superare il turno: su Planetwin365, la vittoria dei bielorussi è quotata 2,15; mentre su Snai e Goldbet 2,10. Interessante anche la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,68; mentre su Snai e Lottomatica è a 1,67.

Nettamente favorito il Dundalk, che dovrà vedersela in casa contro i Magpies. La squadra di Gibilterra ha fermato sullo 0-0 gli irlandesi, davanti ai propri tifosi, ma all’Oriel Park è difficile immaginarsi che le cose possano andare allo stesso modo: interessante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,89; su Starcasinò 1,63 e su Sisal 1,83. Molto divertente la gara d’andata tra Crusaders e Haka.

Il match disputatosi in Finlandia ha visto chiudere i giochi sul 2-2 finale. Anche a Belfast non sarebbe assurdo immaginare una partita molto vivace e divertente: su Planetwin365, segnaliamo la quota della giocata “Goal”, a 1,76; su Goldbet e Lottomatica è a 1,71. Leggermente favorita la Dinamo Batumi, impegnata in casa contro il Tirana. In Albania le ostilità si sono chiuse sull’1-1, ma in Georgia i padroni di casa possono avere la meglio: su Planetwin365, la vittoria della Dinamo Batumi è quotata 1,80; su Sisal e Snai è a 1,77.