Conference League, 2° turno: tante squadre cercano il riscatto davanti ai propri tifosi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Conference League, 2° turno: tante squadre cercano il riscatto davanti ai propri tifosi

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Mikolaj Barbanell/Shutterstock.

Scendono di nuovo in campo le squadre impegnate nelle fasi preliminari della UEFA Europa Conference League 2023/2024. Tra oggi e domani si giocheranno le gare di ritorno del 2° turno di qualificazione, sia per quanto riguarda il percorso campioni che quello principale. La settimana scorsa ci sono state non poche sorprese: che possa succedere la stessa cosa anche stavolta? Ecco le gare più interessanti.

In cerca di una remuntada tutt’altro che scontata, ma non impossibile, i lussemburghesi del Dudelange, impegnati contro i maltesi del Gzira tra le mura amiche. All’andata, i ragazzi di Shoffner hanno clamorosamente perso per 2 – 0 e ora dovranno provare a rimontare: su Planetwin365, il successo del Dudelange pagherebbe 1.50 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 1.47. Interessante anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2.35; mentre su Sisal è a 2.15 e su Starcasinò 2.00.

Probabilmente ancora più clamoroso è stato il risultato di Basilea – Tobol: i kazaki, che erano considerati un po’ come agnello sacrificale, sono riusciti a vincere in Svizzera per 3 – 1. Va detto che la squadra di Schultz ha dovuto giocare una parte del match in 9 uomini: la possibilità che il Tobol possa difendere il risultato dell’andata ed evitare di perdere, doppia chance 1X, pagherebbe 1.64 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica 1.61 e su Starcasinò 1.57.

Da tener d’occhio anche la gara tra Zalgiris e Lech Poznan: in Polonia, gli uomini di Van den Brom hanno avuto la meglio con un secco 3 – 1. Anche questa volta è possibile che entrambe le squadre vadano a segno: da segnalare la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1.84; mentre su Lottomatica e Goldbet è a 1.75.

Anche il match tra Omonia e Gabala può essere molto divertente come all’andata. I ciprioti hanno vinto 3 – 2, grazie ad una rete di Bezus a pochi minuti dalla fine. Ora, davanti ai propri tifosi, potranno difendere un risultato positivo. Da provare l’Over 2.5 a 1.80 su Planetwin365; come Sisal e Snai.

Nettamente favorito il Rosenborg, impegnato a Trondheim contro i Crusaders nordirlandesi. I norvegesi hanno pareggiato per 2 – 2 all’andata e tra le mura amiche partono nettamente favoriti: da segnalare la quota dell’Handicap 1 (-1), vittoria con almeno due gol di scarto del Rosenborg, su Planetwin365 a 1.85; su Goldbet e Starcasinò 1.73.

Non sorprenderebbe neanche una vittoria casalinga del Maribor, uscito con un pareggio per 1 – 1 dalla gara esterna con i lussemburghesi del Differdange. Da provare la giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1.98; la stessa giocata pagherebbe 1.87 su Sisal e 1.70 su Starcasinò.