Conference League, 3° turno: in campo Besiktas, AZ, Fenerbahce, Twente e tante altre!
Logo Planetwin

Search

Conference League, 3° turno: in campo Besiktas, AZ, Fenerbahce, Twente e tante altre!

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Prosegue la fase di qualificazione della prossima UEFA Europa Conference League. Questa settimana, da giovedì alle ore 16, si giocheranno tantissimi match validi per il terzo turno: non sono poche le squadra che hanno una storia importante che scenderanno in campo. Vediamo quali sono le partite più interessanti! Sfida tutt’altro che ostica per l’AZ Alkmaar di Jansen, impegnato con gli andorrani del Santa Coloma. Gli olandesi potrebbero già ipotecare il passaggio del turno vincendo nettamente fuori casa: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale” 2/2 a 1,46 su Planetwin365; su Starcasinò 1,35 e su Sisal 1,45. Parte decisamente favorito anche il Bodo/Glimt, che dovrà affrontare gli armeni del Pyunik.

L’andata si giocherà all’Aspmyra Stadion, in Norvegia, ed è facile immaginare un match a senso unico anche in tal caso: interessante la quota dell’Handicap 1 (-1), ipotizzando una vittoria con almeno due gol di scarto del Bodo/Glimt. Parliamo di 1,63 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,49. In campo anche i turchi del Besiktas, i quali si recheranno a Baku per affrontare il Neftci. La squadra di Adrian Mutu ha perso la gara d’esordio in campionato e di certo potrà poco contro Bulut e compagni. Interessante il risultato esatto 2-0 in favore del Besiktas, su Planetwin365 a 8,81; mentre su Goldbet e Lottomatica 7,50.

Molto più equilibrato, almeno sulla carta, il match che si giocherà a Cipro tra Omonia Nicosia e Midtjylland. I ciprioti hanno avuto la meglio nettamente, al turno precedente, sugli azeri del Gabala; mentre i danesi hanno superato solo ai tempi supplementari i lussemburghesi del Niedercorn. Segnaliamo il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 quotato 2,05; come su Snai 2,05, mentre su Sisal 2. L’ottima forma mostrata dal Fenerbahce lascia ipotizzare che i turchi possano avere la meglio sul Maribor: il match di Istanbul vede decisamente favoriti i ragazzi di Kartal, basti notare come la vittoria degli sloveni pagherebbe 12,80 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Starcasinò 11,50.

Allettante anche la quota dell’Handicap 1 (-1), immaginando un successo con almeno due gol di scarto del Fenerbahce, a 1,58 su Planetwin365; mentre su Lottomatica e Goldbet è a 1,48. Strafavorito anche il Twente, impegnato nel doppio confronto con il Riga. Gli olandesi sono riusciti a vincere, però, per il rotto della cuffia contro gli svedesi dell’Hammarby al turno precedente (decisiva la rete di Steijn al 115° del secondo tempo supplementare) e potrebbero faticare più del previsto contro i lettoni. Allettante la quota della giocata “Parziale-finale X/1”, giocata complicata ma molto remunerativa: parliamo di 3,92 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 3,05 e su Bet365 3,75.