Conference League, Braga-Fiorentina: i portoghesi puntano sul fattore Municipal (ore 18.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Conference League, Braga-Fiorentina: i portoghesi puntano sul fattore Municipal (ore 18.45)

  • Share this:

Credits: Raffaele Conti 88/Shutterstock

Torna in campo in Europa la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I toscani, dopo aver perso due gare consecutive in campionato, proveranno a battere fuori casa i portoghesi del Braga nei sedicesimi di finale di Conference League, previsti per questa sera alle ore 18,45. La Viola sta attraversando un periodo abbastanza negativo: non vince in Serie A dal 7 gennaio scorso (match casalingo con il Sassuolo) e ha subito ben quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite in campionato.

Far bene in questa competizione potrebbe essere l’unico modo per approdare in Europa la prossima stagione. Gli Os Arsenalistas, invece, sono attualmente terzi in Liga portoghese e come vedremo nel dettaglio, possono vantare dei risultati molto positivi all’Estadio Municipal. I toscani sono arrivati fino ai sedicesimi dopo aver chiuso il girone A al secondo posto, a pari punti con i turchi del Basaksehir. Probabilmente, il sorteggio ha poi riservato l’avversario più ostico: ricordiamo che il Braga è arrivato fino a questo punto dopo il terzo posto nel girone D di Europa League, ma ha sfumato il primato per soli tre punti. Oltre a ciò, sta viaggiando su ritmi serrati in campionato da diverso tempo.

Nella sfida di oggi, la prima tra le due squadre, come già anticipato il Braga punterà sicuramente sul fattore casa: basti pensare che gli uomini di Artur Jorge non perdono davanti ai propri tifosi dal 6 novembre scorso e che abbiano vinto da allora le successive nove gare (tra campionato e coppa nazionale). Anche per questo motivo i padroni di casa partono favoriti per la gara con la Fiorentina: su Planetwin365, la vittoria del Braga pagherebbe 2,37 volte la posta; su Snai 2,35 e su Betfair 2,30. Molto allettante su Planetwin365 anche la quota della giocata “parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 6,22; mentre su Starcasinò è a 5,60 e su Bet365 6.

Al netto di ciò, va detto che potrebbe essere una gara sicuramente divertente. Ecco perché vale la pena dare un’occhiata alle quote relative al numero di gol che potrebbero essere segnati: da segnalare la quota dell’Over 2,5 finale, su Planetwin365 a 1,80; mentre su Snai e Betflag. Da notare anche come in tre delle ultime quattro gare casalinghe, il Braga abbia subito gol. Potrebbe essere indicativo per la gara di stasera? Su Planetwin365 è interessante la quota della giocata “Goal”, a 1,63; mentre su Snai è a 1,60 e su Goldbet 1,65.

Immaginare una gara effervescente sin dalle prime battute, è un’altra ipotesi non così folle. Su Planetwin365 segnaliamo la quota della giocata “GG Special”, relativa alla possibilità che venga segnato almeno un gol per parte già durante i primi 45 minuti di gioco: parliamo di 4,25 volte la posta; mentre su WilliamHill è a 4 e su Betflag 3,95. Tra i risultati esatti, allettante la quota del 3-2 in favore dei padroni di casa: su Planetwin365 parliamo di 29,16 volte la posta; su Bet365 è a 26 mentre su Starcasinò 25.