Conference League, Cluj-Lazio: biancocelesti con due risultati su tre a disposizione, ma in Romania… (ore 18.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Conference League, Cluj-Lazio: biancocelesti con due risultati su tre a disposizione, ma in Romania… (ore 18.45)

  • Share this:

Credits: Raffaele Conti 88/Shutterstock

Tutto pronto per il ritorno dei sedicesimi di Conference League tra Cluj e Lazio, previsti per le ore 18.45 di stasera. I biancocelesti, forti dell’1-0 dell’Olimpico, si recheranno allo stadio Rădulescu con due risultati su tre a disposizione. L’unico precedente in Romania fa però preoccupare i tifosi laziali. Nella stagione 2019-2020, infatti, la Lazio ha giocato la gara d’esordio nel gruppo E di Europa League proprio in questo stadio contro questa squadra: all’epoca allenati da Simone Inzaghi, i capitolini riuscirono ad andare in vantaggio grazie alla rete di Bastos, ma subirono la rimonta rumena targata Deac e Omrani.

Potrebbe essere anche questa gara ricca di gol? Su Planetwin365 è molto allettante la quota dell’Over 2.5 finale, a 2,20; come Goldbet e Lottomatica. Anche immaginare che entrambe le squadre possano andare in rete non è pazzesco: la giocata “Goal” su Planetwin365 è quotata 1,96; su Lottomatica e Goldbet 1,95. Guardando l’andamento delle due squadre nei rispettivi campionati, è possibili farsi un’idea generale sul match. La squadra di Sarri è attualmente quinta con 42 punti e può puntare in maniera decisa ad un posto tra le prime quattro; i ragazzi di Petrescu, invece, sono in piena lotta per la vetta della classifica della Liga I e ora come ora si trovano secondi a quota 53 punti, due in meno della capolista Farul Constanta.

Per quanto riguarda i cammini europei, va detto che la Lazio si ritrova a questo punto della competizione dopo l’eliminazione beffarda dal gruppo F dell’Europa League: tutte e quattro le squadre hanno chiuso con 8 punti, ma la differenza reti ha premiato il Feyenoord e i danesi del Midtyjlland. Il Cluj, invece, ha cominciato a luglio con il turno preliminare di Champions League, venendo eliminato ai rigori dal Pyunik. Prima di giungere sino alla fase a gironi della Conference hanno dovuto battere Escaldes, Soligorsk e Maribor. Successivamente i rumeni hanno poi chiuso al secondo posto il gruppo G, dietro ai turchi del Sivasspor.

Anche in questa sfida partono leggermente favoriti i ragazzi di Sarri: su Planetwin365, la vittoria esterna della Lazio pagherebbe 1,88 volte la posta; su Betfair e su Bet365 1,85. Interessante la quota del parziale-finale X/2, su Planetwin365 a 4,87, mentre su Sisal è a 4,60 e su Starcasinò 4,35. Si potrebbe anche puntare sul segno “X” secco al termine della prima frazione di gioco: su Planetwin365 parliamo di 2,04 volte la posta; su Betflag è a 1,98 e su Starcasinò 1,97. Tra i risultati esatti disponibili, da provare il 2-1 esterno della Lazio, su Planetwin365 a 8,82; mentre su Starcasinò è a 7,50 e su Efbet 8,50.