Conference League: ecco il programma di oggi (dalle ore 18.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Conference League: ecco il programma di oggi (dalle ore 18.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 rarrarorro/Shutterstock

Riparte anche la Conference League, torneo che ha fatto il suo esordio quest’anno e che vede coinvolte diverse squadre di livello. Tra queste troviamo il Leicester di Brendan Rodgers. Le Foxes se la vedranno con i danesi del Randers (fischio d’inizio ore 21). Una sfida che ha forse un sapore particolare per due giocatori della squadra inglese, ovvero Kasper Schmeichel e Jannik Vestergaard, entrambi danesi. Nettamente favorita la squadra di casa: la vittoria del Leicester pagherebbe su Planetwin365 1,23 volte la posta; su Goldbet ed Eurobet 1,22. La vittoria con almeno due gol di scarto, tutt’altro che improbabile, pagherebbe invece su Planetwin365 1,73 volte la posta; su Snai 1,60 e su Goldbet 1,61.

Affronterà, invece, il Bodø/Glimt, il Celtic di Postecoglou. I norvegesi sono un po’ la sorpresa di questa competizione (la Roma ne sa qualcosa), ma non giocano una partita ufficiale da oltre due mesi. Gli scozzesi sono in gran forma e potrebbero avere facilmente la meglio questa sera: su Planetwin365, la vittoria del Celtic è pagata 1,40; su Sisal e Snai 1,38. Molto interessante la quota dell’Over 2,5, che su Planetwin365 è a 1,59; su Snai e Goldbet 1,55.

Interessante anche il match tra PSV e Maccabi Tel Aviv. Tra le fila della squadra olandese troviamo Zahavi, con un passato significativo proprio al Maccabi (ben tre anni e mezzo di militanza). Anche in tal caso parliamo di una squadra, quella di casa, nettamente favorita sull’altra: su Planetwin365, la vittoria del PSV pagherebbe 1,26 volte la posta; su Sisal e Bet365 1,25. Che i padroni di casa possano vincere con almeno due gol di scarto? Su Planetwin365, l’handicap 1 del PSV pagherebbe 1,82 volte la posta; su Snai 1,70 e su Goldbet 1,69.

Altra sfida che merita particolare attenzione è quella tra i turchi del Fenerbahçe e i cechi dello Slavia Praga. La squadra di casa punta alla vittoria di un trofeo, dopo ben otto anni di astinenza. Lo Slavia ha raggiunto i quarti di finale di Europa League lo scorso anno, dopo aver eliminato squadre come Rangers e Leicester. In campionato, inoltre, ha collezionato ben 13 gare senza sconfitte, che l’hanno portato in vetta alla classifica. Non è da escludere che possa essere una gara ricca di gol: la possibilità che segnino entrambe le squadre pagherebbe su Planetwin365 1,73 volte la posta; su Eurobet 1,70 e su Goldbet 1,72.

Il Marsiglia, invece, affronterà il Qarabag, un avversario tutt’altro che insormontabile (almeno sulla carta). I francesi hanno trovato un certo equilibrio, dopo alcune incertezze di inizio stagione: la squadra di Sampaoli ha perso solo due volte nelle ultime dodici partite di campionato. Su Planetwin365, la vittoria del Marsiglia stasera pagherebbe 1,29 volte la posta; su Snai 1,27 e su Bwin 1,28.

Per concludere il programma dei sedicesimi di finale ricordiamo il match tra Sparta Praga e Partizan; quello tra Midtjylland e Paok e quello tra Rapid Vienna e Vitesse.