Conference League, Fiorentina-Basaksehir: Italiano riuscirà ad arrivare in vetta al girone? (ore 18.45) - Planetwin365.news

Search

Conference League, Fiorentina-Basaksehir: Italiano riuscirà ad arrivare in vetta al girone? (ore 18.45)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2022 rarrarorro/Shutterstock

Tutto pronto per Fiorentina-Istanbul Basaksehir, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League. La squadra di Italiano, nonostante un andamento non convincente in campionato, è vicina al passaggio del turno nella competizione europea e potrebbe persino ambire ad un primo posto nel girone.

Sì, perché il gruppo A vede attualmente in testa proprio i turchi del Basaksehir, a quota 10 punti; mentre al secondo posto si trova la Viola, ferma a quota 7. Più distanti Hearts e RFS, rispettivamente a 3 e 2 punti. Se da una parte, quindi, la Fiorentina è molto vicina all’accesso ai playoff, che la vedrebbe poi impegnata contro una squadra proveniente dall’Europa League, dall’altra con un po’ di fortuna potrebbe anche ambire al primo posto, che le consentirebbe di accedere direttamente agli ottavi di finale.

Senza fare troppi calcoli, è necessario che la squadra di Italiano batta i turchi allenati da Belozoglu e lo faccia con uno scarto importante, visto che la gara giocatasi in Turchia ha visto i toscani perdere con un secco 3-0. Sarà tutt’altro che semplice, anche perché il Basaksehir sta vivendo un momento di forma non indifferente: in Conference League ha vinto tre gare su quattro ed è ancora imbattuto; oltretutto ha realizzato ben 10 gol senza subirne alcuno.

Che possa essere l’occasione giusta per vedere la porta Babacan violata? Su Planetwin365 è allettante la quota della giocata “Goal”, la quale pagherebbe ben 1,82 volte la posta; su Snai 1,73, mentre su Eurobet 1,80. Da considerare che la Fiorentina sembri aver trovato un giusto equilibrio in fase offensiva, con 12 gol realizzati nelle ultime cinque partite tra campionato e coppe.

Ovviamente, impossibile non considerare anche la quota dell’Over 2,5: su Planetwin365 parliamo di 1,96 volte la posta; mentre su Snai 1,80 e su Goldbet 1,87. Quattro delle ultime cinque partite giocate dalla squadra di Italiano sono terminate con almeno tre gol segnati nei 90 minuti e il trend potrebbe proseguire quest’oggi. Volendo azzardare si potrebbe puntare anche sull’Over 1,5 al primo tempo, immaginando una prima frazione di gioco scoppiettante: parliamo di 2,83 volte la posta su Planetwin365; su Snai 2,65 e su Goldbet 2,75.

Sebbene si tratti di una impresa non facile per la squadra di Italiano, è interessante considerare la possibilità che la Fiorentina vinca questa sfida. Ma che possa farlo dopo un primo tempo equilibrato? Su Planetwin365, è allettante la quota del parziale-finale X/1, a 4,60; su Sisal è a 4,40 e su Bet365 4,50. Se si volesse puntare su un risultato esatto, da prendere in considerazione il 2-1 in favore della Viola: su Planetwin365 parliamo di 8,54 volte la posta; su Eurobet e Lottomatica 7,95.