Conference League, Fiorentina – Braga: passaggio ipotecato per i viola che cercano un altro trionfo! (giovedì, ore 21.00) - Planetwin365.news

Search

Conference League, Fiorentina – Braga: passaggio ipotecato per i viola che cercano un altro trionfo! (giovedì, ore 21.00)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2022 Raffaele Conti 88/Shutterstock

È ora del match di ritorno per Fiorentina e Braga impegnate nei playoff di Conference League. La gara d’andata ha visto i ragazzi di Italiano fare la parte del leone per 90 minuti consecutivi, contro un avversario che rischiava di essere decisamente ostico. Con il passaggio praticamente assicurato, i viola ora non devono adagiarsi: trovare una conferma in questa seconda partita potrebbe dare una bella iniezione di autostima anche per quanto riguarda la Serie A.

Forte dei 4 gol dell’andata in terra portoghese, la Fiorentina si è immediatamente avvicinata agli ottavi, piazzandosi seconda nel Gruppo A con 13 punti. Due doppiette, Jovic e Cabral, consegnano ai gigliati una vittoria magnifica arrivata dopo un match dalla performance ineccepibile in cui la squadra è riuscita a dimostrarsi concentrata e concreta.

Con le sue otto vittorie in nove match, invece, il Braga stava mostrando una forma ottimale e rappresentava per i toscani un rischio concreto. Gli Arsenalistas stanno disputando una stagione di altissimo profilo in patria, dove sono terzi a -7 dal Benfica capolista. A non aver aiutato i lusitani sicuramente c’è stata l’espulsione al 55’ di Tormena per un bruttissimo fallo a centrocampo su Jovic, la quale ha lasciato la squadra a giocare in 10, più nervosa e scostante.

Cosa prevedono i pronostici per la serata al Franchi? La gran parte degli operatori vede come favorita alla vittoria la squadra di casa: Planetwin365 quota un secondo trionfo della Fiorentina a 1.75, mentre si tengono leggermente più basse Bet365 a 1.72 e Bwin a 1.73. C’è comunque da tenere a mente la situazione molto positiva dello Sporting Braga nel suo campionato nazionale, situazione che pone tutti gli estremi per aspettarsi una gara emozionante fino all’ultimo secondo.

Visto il buonumore dei toscani e la voglia di rivalsa dei lusitani, questo potrebbe tranquillamente essere un match in cui entrambe le parti vorranno andare a rete, lasciando immaginare una sfida da Goal, sarà così? Per l’evenienza in cui entrambe le squadre andassero a segno, Planetwin365 offre una quota di 1.70. Lo stesso evento è quotato a 1.67 da Snai e 1.68 da Eurobet.

Buone anche le quote dell’Over 2.5, altro epilogo assolutamente ipotizzabile considerando tutte le variabili osservate finora. Che sia goleada parte due o che semplicemente il Braga voglia togliersi qualche sassolino dalla scarpa, le probabilità che questo sia un match ricco di gol sono alte. Nel caso in cui dovessero essere segnate 3 o più reti, Planetwin365 pagherebbe 1.77 volte la posta giocata, mentre Snai e Admiral, 1.75.

Collegandosi alla possibilità di un match da Over 2.5, tra i risultati esatti è da tenere d’occhio la quota del 2 – 1, che risponderebbe bene anche alla necessità di vedere realizzata l’ipotesi del GG vista poco sopra. Planetwin365 banca un finale del genere all’allettantissima quota di 8.83, 8.30 è la quota invece offerta da Goldbet e 8.00 è quella di William Hill.

Sono interessanti, infine, le quote legate alla vittoria di una delle due squadre in campo con due gol di scarto: la quota per il Margine V4 con 2 gol di differenza è di 4.00 su Planetwin365 e di 3.70 sia su Lottomatica che su Goldbet.