Conference League, Fiorentina-Lech Poznan: Viola virtualmente in semifinale, concederanno qualcosa? (18.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Conference League, Fiorentina-Lech Poznan: Viola virtualmente in semifinale, concederanno qualcosa? (18.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Gints Ivuskans/Shutterstock

Si giocherà stasera alle ore 18.45 il match di ritorno dei quarti di finale di UEFA Conference League tra Fiorentina e Lech Poznan. La squadra di Italiano, che come vedremo nel dettaglio sta vivendo un momento davvero magico, viene da un 4-1 esterno che la proietta virtualmente già in semifinale. I polacchi, che sono alla prima apparizione nei quarti di finale di una competizione europea, hanno visto interrompersi un sogno: la squadra di Van den Brom non perdeva da nove gare consecutive in Conference League, un vero e proprio record per squadre polacche in Europa.

Dall’altra parte, però, non si può fare a meno di notare come la Fiorentina stia facendo qualcosa di spettacolare: i toscani hanno vinto le ultime nove partite in Conference (nessuna squadra ha fatto meglio nella giovane storia di questa competizione) e non perdono una partita ufficiale dal 12 febbraio scorso (1-0 esterno contro la Juventus in Serie A). Cabral e compagni cercheranno di puntare al successo finale, anche perché si tratterebbe della maniera più sicura di poter disputare una competizione europea anche la prossima stagione: la Fiorentina, infatti, è nona con 42 punti in campionato, 7 lunghezze dal sesto posto. Si tratterebbe, oltretutto, del primo trofeo europeo per la Fiorentina.

Guardando alle gare precedenti si può notare come la Viola sia giunta sin qui dopo aver chiuso al secondo posto il gruppo A (13 punti raccolti, ma differenza reti migliore per i turchi del Basaksehir); prima di aver eliminato il Braga ed il Sivasspor. I polacchi, invece, hanno chiuso il gruppo C dietro al Villarreal, per poi aver superato il Bodo/Glimt e il Djurgarden. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in questo stadio, nell’ottobre del 2015, ad avere la meglio è stato il Lech Poznan: che possa uscire imbattuto anche questa volta? Su Planetwin365, la doppia chance “X2” pagherebbe ben 3,38 volte la posta; su Starcasinò e su Betfair 3,25. D’altronde, visto il vantaggio enorme ottenuto grazie alla vittoria esterna, non è da escludere che la Fiorentina possa concedere qualcosina.

Interessante anche la quota della giocata “Goal” su Planetwin365, a 2,03; mentre su Snai e Goldbet è a 2. La squadra di Van den Brom, seppur avendo dimostrato una certa inferiorità rispetto a quella di Italiano, potrebbe provare a ribaltare la situazione con una partenza decisa: segnaliamo la possibilità che il primo gol del match venga segnato dal Lech Poznan (Primo Gol “2”), a 4,04 su Planetwin365; su Betfair è a 4 e su Betflag 3,70. Davvero allettante anche la quota della giocata “Parziale-finale 2/X”: su Planetwin365 parliamo di ben 21,53 volte la posta; su Sisal 20 e su Bet365 21. Così come il match d’andata, a prescindere da tutto, potrebbe essere anche questa una partita ricca di gol: su Planetwin365 l’Over 2,5 pagherebbe 1,60 volte la posta; come Sisal, mentre su Vincitù è a 1,57.