Pronostico di Fiorentina-Maccabi Haifa Conference League, 14.03.24
Logo Planetwin

Search

Conference League, pronostico di Fiorentina-Maccabi Haifa: la Viola conserverà la sua imbattibilità? (14 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ErreRoberto/Shutterstock

Anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano scenderà in campo in questa settimana di sfide europee. La Viola, infatti, è pronta per affrontare il Maccabi Haifa in Conference League: la partita, prevista per giovedì alle ore 18,45 presso il Franchi, è valevole per la gara di ritorno degli ottavi di finale della competizione. Giovedì scorso, nel campo neutro di Budapest, i toscani sono riusciti ad avere la meglio e portarsi a casa un successo importante per 4-3: gli israeliani erano passati due volte in vantaggio, 2-1 e poi 3-2, prima di subire la rimonta viola. La rete decisiva è stata realizzata da Barak allo scadere.

Dopo alcune settimane molto complicate, Nico Gonzalez e compagni hanno cominciato a trovare una certa continuità di risultati. Si registrano due successi nelle ultime quattro partite di campionato, mentre nell’ultimo impegno, contro la Roma, la Fiorentina ha sfiorato la vittoria in casa (2-2 finale con rete giallorossa di Llorente al 95°). Per quanto riguarda la Conference League, fa specie notare come i toscani non abbiano ancora subito alcuna sconfitta sinora (in totale, 4 vittorie e 3 pareggi).

Pronostico Fiorentina - Maccabi Haifa

Brutto stop, invece, per la squadra di Dego nell’ultima gara disputata in patria. Il Maccabi Haifa ha perso la gara esterna contro il Maccabi Bnei Raina, allontanandosi dalla vetta occupata dal Maccabi Tel Aviv. Per la sfida di giovedì, almeno sulla carta, è difficile ipotizzare che gli israeliani possano imporsi al Franchi: la vittoria della Fiorentina pagherebbe 1,30 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su Betfair è a 1,26.

Sicuramente, si può immaginare un match a senso unico: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,83; su Sisal 1,78 e su Starcasinò 1,75. Molto allettante anche la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo dei toscani con almeno due reti di scarto: parliamo di 1,89 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 1,80.

Dall’altra parte, va anche tenuto conto del fatto che la Fiorentina abbia subito diversi gol in questa competizione (9 in totale) e potrebbe confermare il trend questo giovedì: la giocata “Goal” è a 1,88 su Planetwin365; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 1,80. Tra le altre giocate che meritano attenzioni, troviamo la Combo “1+Over 2,5”, quotata su Planetwin365 1,77; mentre su Goldbet 1,74 e su Betflag 1,75. Un risultato esatto molto allettante è, invece, il 4-2 in favore della Fiorentina: 42,03 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 31 e su Betfair 25.