Pronostico di Maccabi Haifa-Fiorentina, Conference League 07.03.24
Logo Planetwin

Search

Conference League, pronostico di Maccabi Haifa-Fiorentina: toscani favoriti, possono “archiviare” già la qualificazione? (7 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Torna in campo la Fiorentina di Vincenzo Italiano, impegnata nella gara di andata degli ottavi di finale di Conference League. La prossima avversaria della Viola sarà il Maccabi Haifa: il match d’andata è previsto per la serata di giovedì, alle ore 21, in campo neutro (si giocherà a Budapest, al Bozsik József Stadion). I toscani sono ancora imbattuti nella competizione: hanno vinto il gruppo F dopo aver raccolto 12 punti in 6 partite (3 vittorie e 3 pareggi). Per quanto riguarda le ultime uscite, si può notare come la Fiorentina abbia vinto solo una partita nelle ultime quattro disputate. L’ultimo impegno stagionale ha visto i toscani pareggiare in casa del Torino.

Per quanto riguarda gli israeliani, questi sono giunti sino a qui dopo aver ottenuto il terzo posto nella fase a gironi dell’Europa League. Per la squadra di Dego solo 5 punti raccolti nel gruppo F (vinto dal Villarreal): decisiva la vittoria nell’ultimo turno con i greci del Panathinaikos. Ai 16esimi, invece, il Maccabi ha superato i belgi del Gent, non senza qualche difficoltà: dopo aver vinto per 1-0 la gara d’andata, è venuto fuori un pareggio per 1-1 in Belgio. Anzi, la squadra di Vanhaezebrouck ha tentato in tutti i modi di portare a casa il successo, arrivando a dominare per larghi tratti il match di ritorno.

Comparazione quote Maccabi Haifa – Fiorentina

Tenendo conto del fatto che, molto probabilmente, la gara di ritorno del Franchi si giocherà a porte chiuse, non è da escludere che la Viola possa provare ad imporsi in maniera abbastanza netta già a Budapest, provando ad “archiviare” la qualificazione. Molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2,66; mentre su Sisal è a 2,45 e su Starcasinò 2,33. Molto affascinante l’ipotesi di una partenza decisa da parte di Nico Gonzalez e compagni. Segnaliamo la quota del risultato esatto 0-2 al primo tempo, su Planetwin365 a 9,72; mentre su Bet365 e su Starcasinò 8,50.

Da non trascurare neanche la quota molto interessante dell’Over 1,5 Ospite, su Planetwin365 a 1,76; mentre su Betclic è a 1,71 e su Betflag 1,75. Teniamo presente che nella fase a gironi gli israeliani abbiano ottenuto solo un punto nelle tre partite disputate “in casa”. È abbastanza probabile che il Maccabi stia comunque accusando il fatto di non poter giocare davanti ai propri tifosi.

Anche la stessa quota del segno “2”, comunque sia, è da prendere in considerazione, specialmente se parliamo di multiple: parliamo di 1,65 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1,62 e su Betfair 1,55. Tra i risultati esatti, da attenzionare il 3-0 in favore della Fiorentina: parliamo di 12,92 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 10,50 e su Betfair 10.