Conference League, ritorno 3° turno: Partizan, Dinamo Kiev e Midtjylland riscatteranno il ko dell’andata? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Conference League, ritorno 3° turno: Partizan, Dinamo Kiev e Midtjylland riscatteranno il ko dell’andata?

  • Share this:

Giannis Papanikos / Shutterstock.com

Si giocheranno quest’oggi la maggior parte delle gare valide per il ritorno del terzo turno di qualificazione di UEFA Europa Conference League. Sono molte le squadre in cerca di riscatto dopo la sconfitta dell’andata e si potrebbe, quindi, assistere a qualche match interessante. Vediamo nel dettaglio!

Dopo una partita per larghi tratti equilibrata in Grecia, la Dinamo Kiev di Lucescu cerca il riscatto nella gara di ritorno. Shaparenko e compagni hanno dovuto incassare una sconfitta per 1-0 dall’Aris ma hanno le carte in regola per poter centrare il passaggio del turno. Chissà che non si possa arrivare ai tempi supplementari, in virtù di una vittoria degli ucraini con lo stesso risultato: su Planetwin365, il successo per 1-0 della Dinamo Kiev pagherebbe 6,28 volte la posta, mentre su Lottomatica e Goldbet 5,10. Da provare anche la giocata Parziale-Finale X/1, su Planetwin365 quotata 4,91, mentre su Sisal è a 4,60 e su Starcasinò 4,40.

Probabilmente ancora più clamorosa è stata la sconfitta rimediata dal Midtjylland a Cipro, contro l’Omonia. I danesi hanno per larghi tratti dominato il match ma non sono riusciti ad evitare l’1-0 finale della squadra di Augousti. Alla MCH Arena di Herning, però, il Midtjylland parte nettamente favorito: basti pensare che la vittoria dei padroni di casa sia al primo tempo che finale, giocata Parziale-finale 1/1, è offerto a 1,90 da Planetwin365, da Sisal a 1,83 e su Starcasinò a 1,77. Da notare come i danesi abbiano vinto con uno scarto di almeno due gol ben 5 delle ultime 8 partite interne. Interessante quindi la quota dell'Handicap 1(-1), bancata a quota 2,00 da Planetwin365 mentre scende a 1,86 sulle bacheche di Goldbet e Lottomatica.

Altra sorpresa tra le gara d’andata è stata la sconfitta del Partizan Belgrado contro gli apparentemente più modesti azeri del Sabah Baku. La squadra di Musaev non ha rubato nulla ma bensì è riuscita a dominare la gara di Masazir, non correndo praticamente rischi. La possibilità che a Belgrado, davanti ai propri tifosi, il Partizan possa trionfare con almeno due gol di scarto, tradotto nell'Handicap 1 (-1), pagherebbe 2,95 volte la posta su Planetwin365, secondo Bet365 2,75 volte mentre per Starcasinò 2,85.

Da tener d’occhio anche il match tra Austria Vienna e Legia. In Polonia gli austriaci sono riusciti ad imporsi per 2-1 grazie ad un super Huskovic. Non è da escludere che anche la gara della Generali Arena possa essere molto vivace: segnaliamo la quota sul Goal, su Planetwin365 a quota 1,57, mentre per Lottomatica e Goldbet vale 1,54 volte la posta.